Mr.TFM ha scritto:Settimana prossima ci sarà un'altra partitissima, se non sbaglio, una classica dell'odio tra club. Juve Fiorentina.... BRRRRRRRRR
tanto per essere sportivi
![Occhiolino [;)]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/wink.gif)
Mr.TFM ha scritto:Costa troppo
beh, se sono veri tifosi non ti devi preoccupare, il problema è se trovi gli imbecilliMr.TFM ha scritto:L'uscita della curva Scirea (quella dei tifosi della Juve) è davanti al bar dei tifosi del Toro...
Ma si può essere più imbecilli???????
Da 30 a 40€ in curvadav16 ha scritto:Mr.TFM ha scritto:Costa troppo
quanto costa??
Bah... Secondo te?dav16 ha scritto:beh, se sono veri tifosi non ti devi preoccupare, il problema è se trovi gli imbecilliMr.TFM ha scritto:L'uscita della curva Scirea (quella dei tifosi della Juve) è davanti al bar dei tifosi del Toro...
Ma si può essere più imbecilli???????
Purtroppo gli stadi sono pieni di imbecilli ignoranti.dav16 ha scritto:secondo me i veri tifosi non si comportono come quelli che fanno le famose cose. quelli sono gli imbecilli, e non bisogna chiamarli tifosi.....certo l'uscita della curva non è messa in un bel posto...da ricordare che al S.Paolo si gioca a porte chiuse
adesso mi guardo un po di partite e poi esco...ci vediamo dopo...
w lo sport
dav16 ha scritto:del piero??![]()
dav16 ha scritto:io penso che di calcio non ne capisca un xxxx le persone che dicono che in questa fase della stagione del piero sta faccendo bene
Ma lascia perdere, non farti venire il sangue marcio...Slevin86 ha scritto:dav16 ha scritto:del piero??![]()
scusa se mi permetto..
si hai ragione, erano ambigueSlevin86 ha scritto:oddio le faccine in allegato lasciavano travisare una certa ironia
nessuno lo vuoleSlevin86 ha scritto:2 inutile tornare sulla storia nazionale tanto è inutile...... se la gente non vuol capire che continui a non capire...
se con tutti intendi tutte le squadre ok, ma se con tutti intendi inter, milan, allora siete inferiori, lo hai detto anche tuMr.TFM ha scritto:E anche se non vinceremo lo scudetto, e anche se siamo inferiori "a tutti" (così dicono gli ignoranti), per adesso siamo LASSÚ.
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising