resettalo premendo il pulsantino sul retroNero87 ha scritto:cioè io con sto router non ce la faccio piu...ora mi fa un problema che prima nn ha mai fatto...se stacco il doppino della linea adsl e poi lo riattacco si azzera tutto e non mi rileva piu il modem...ovviamente nn riuscendo ad aprire la pagina 192.168.1.1 per la configurazione...e mi sto innervosendo un tantino..
Dovrebbe essere 1.2 ma per averne la conferma scrivi ipconfig /all in una finestra di dos che aprirai scrivendo cmd in startNero87 ha scritto:adesso l'ip che identifica il mio pc è 192.168.1.1 o 1.2 ?? sto facendo un po' di confusione!!
in linea teorica siNero87 ha scritto:quindi gli altri pc di casa andranno dal 1.3 in poi...giusto?
fai il test per l'adsl di libero con tutti i programmi che utilizzano la connessione chiusi (in special modo software P2P)Nero87 ha scritto:comunque facendo una domanda che non c'entra nulla...io ho ricevuto questo router a noleggio con un'abbonamento liberoMega da 12 Mbps...posso riuscire a vedere quanti mbps raggiungo effettivamente??
attendo risposte..ora vado a letto byez
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising