![Rotolo dal ridere [rotolo]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/rotolbriggin.gif)
Tra user del pinguino di lunga data e nuovi, qual è la vostra distribuzione preferita ???
Evito di specificare il gestore grafico (es. kde/gnome) in quanto quello è, a mio parere, scelto a gusto personale :-D !!!
kap ha scritto:primo!! (è un merito vero?)
andy ha scritto:Bà: una cosa è installare ed "usare", una cosa è smanettare...:)
Comunque ho provato Kubuntu e Ubuntu...
The King of GnG ha scritto:Io però non posso votare, visto che finora l'unico "Linux" che ho usato è stato Knoppix(con scarso successo tra l'altro)
kap ha scritto:Per me "altro" l'ha votato un utOnto che voleva scegliere windows!
![]()
![]()
![]()
[ehm]sleeping ha scritto:No, l'ho votato io![]()
...
Non sapevo cosa votare, avendo provate diverse distribuzioni e così ho scelto "altro". Non si può fare un sondaggio in cui si può votare più ipotesi?
sleeping ha scritto:Di Mandriva mi è piaciuta la semplicità, ma allo stesso tempo ho trovato poco efficace il gestore dei pacchetti.
sleeping ha scritto:Però ho voglia di riprendere in mano qualche altra distribuzione, tanto ormai sono in molte a permettere il live...
sleeping ha scritto:Ok. Grazie...
Lo terrò presente per la prossima sperimentazione con Linux
Però non riesco a trovare la possibilità di usarla in Live
Torna a Sondaggi: Informatica e tecnologia
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising