disattivato il firewall di windows dal centro sicurezza?SILVELLO10 ha scritto:AVENDO un modem:ROUTER ADSL USB/ETHERNET AR 520 (TELNET) ho configurato benissimo e le porte tutto come dovrebbe funzionare ,ID ancora e' basso di EMULE ho il firewall ZONE ALLARM .Che fare per ottenere un ID ALTO? GRAZIE!!!
kap ha scritto:disattivato il firewall di windows dal centro sicurezza?
riavviato emule?
impostato ip statico?
attivato il protocollo di offuscamento?
messo ip statico e attivato l'offuscamento seguendo le guide che ti ho linkato?SILVELLO10 ha scritto:versione EMULE 0.48 S.O. XP HOME
Dalla versione 0.48a è stata introdotta una nuova funzione per cui a ogni installazione vengono assegnate come porte tcp e udp due porte random. Questo a causa dei filtri adottati da alcuni providerRobby78 ha scritto:ma in realtà, chissà perché il programma ne usava altre
SILVELLO10 ha scritto:PER ROBBY mi dice :DHCP NO ABILITATO. che devo fare? grazie !
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising