Allora, tempo fa ero già venuto sul forum per chiedere aiuto su questo e un altro problema, che purtroppo non venne risolto.
Il problema in questione sono le "righine" a mo' di "tv quando prende male il segnale". Il topic dove ho esposto il problema e dove mi hanno già consigliato varie soluzioni, nel caso vi possa essere utile, è questo.
La mia scheda grafica è una ATI Radeon x550, ultimi driver installati. Sono quasi sicuro che il problema sia di hardware e non di driver e simili.
Provando a vedere dietro al computer se qualche cavo non era a posto, ho notato che un cavo ha qualcosa di strano. Purtroppo, a causa della mia ignoranza in materia non so dirvi neanche di che cavo si tratta, però in allegato vi metto una foto appena fatta. Il cavo quando si prova a muoverlo, a computer spento e a corrente aperta fa una specia di "bzz" (precisamente è il computer a fare rumore
![Rolleyes [rolleyes]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/rolleyes.gif)
Ah, vorrei ricordare di nuovo che io sono proprio inesperto, quindi probabilmente le mie ipotesi non sono esatte. Per questo vi prego di darmi una mano a risolvere il problema, e chiedo scusa se non mi sono spiegato nel migliore dei modi in qualche punto. Detto questo, a voi la parola.
![Smile [:)]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/smile.gif)
EDIT: Scusate, avevo dimenticato di aggiungere le foto. Eccole qua.
http://img516.imageshack.us/img516/4307/dsc00175vc5.jpg - Migliore qualità ma in lontananza.
http://img504.imageshack.us/img504/1909/dsc00174yd2.jpg - Pessima qualità ma primo piano.