Adesso ho capito la domandatubercolo1 ha scritto:"tappi del naso " è la prima volta che lo sento dire, io sapevo "caccole"
![Fragorosa risata [:D]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/fragorosa_risata.gif)
luka20 ha scritto:grazie
ogni volta che le mangio mi sento piu forte...comunque si puo dire in entrambi i modi "caccole" e "tappi del naso".., l'importante è mangiarne almeno 4 al giorno
Mr.TFM ha scritto:Ri-uppo il topic...
Domanda di architettura.
perché sulla torre del Sant'Andrea di Vercelli c'è un gallo?
dav16 ha scritto:Caratteristica nell'architettura del Sant'Andrea è la presenza di elementi romanici e gotici, il che indusse alcuni criticia pensare che gli elementi gotici derivassero dal disegno originale dell'architetto e gli elementi romanici fossero dovuti alle maestranze locali
BubbleBee ha scritto:dav16 ha scritto:Caratteristica nell'architettura del Sant'Andrea è la presenza di elementi romanici e gotici, il che indusse alcuni criticia pensare che gli elementi gotici derivassero dal disegno originale dell'architetto e gli elementi romanici fossero dovuti alle maestranze locali
Ma tu hai capito quello che hai scritto si??![]()
.....o non te la prendere scherzo!dav16 ha scritto:gli elementi romanici fossero dovuti alle maestranze locali
Mr.TFM ha scritto:perché sulla torre del Sant'Andrea di Vercelli c'è un gallo?
Ups....Pacopas ha scritto:Mr.TFM ha scritto:perché sulla torre del Sant'Andrea di Vercelli c'è un gallo?
perché il primo abate, nonchè architetto della basilica si chiamava Tommaso Gallo
Mr.TFM ha scritto:
Sì, è esatto.... Vadi pure!
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising