djlino ha scritto:
io volevo ordinare la 4matic visto dove vivo....
comunque è una gra bella macchina....
dav16 ha scritto:djlino ha scritto:
diciamo che al 90% sarà questa la nuova auto, spero che mio padre si sia deciso
sicuramente non me la farà guidare,almeno per qualche annodjlino ha scritto:dav16 ha scritto:djlino ha scritto:
diciamo che al 90% sarà questa la nuova auto, spero che mio padre si sia deciso
così appena fai la patente fai il figo ad andare a prendere le donne sotto casa....![]()
dav16 ha scritto:sicuramente non me la farà guidare,almeno per qualche anno
ok, che io ho la testa sulle spalle ne ha la prova con il motorino ecc, non vorrei fare la figura dello sborrone, certo, sarà comoda....djlino ha scritto:dav16 ha scritto:sicuramente non me la farà guidare,almeno per qualche anno
se vede che sei uno con la testa sulle spalle...e non sull'accelleratore....
dopo qualche mesetto forse te la presta....
dav16 ha scritto:ok, che io ho la testa sulle spalle ne ha la prova con il motorino ecc, non vorrei fare la figura dello sborrone, certo, sarà comoda....djlino ha scritto:dav16 ha scritto:sicuramente non me la farà guidare,almeno per qualche anno
se vede che sei uno con la testa sulle spalle...e non sull'accelleratore....
dopo qualche mesetto forse te la presta....
jordan air ha scritto:Non ti preoccupare. Il puntino elaborato è più che sufficiente.
avrà voluto dire che per cuccare basta il puntino elaborato.....con quello ci vai solo a campidjlino ha scritto:jordan air ha scritto:Non ti preoccupare. Il puntino elaborato è più che sufficiente.
ehm....non ti ho capito....![]()
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising