Sì, le F430!
![Non sono d'accordo! [nonono]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Nonsonodaccordo.gif)
dav16 ha scritto:bbbbbbbbbbbbrrrrrrrrrrrrrrmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
http://canali.libero.it/affaritaliani/e ... rari34.htm
EntropheaR ha scritto: Esteticamente![]()
EntropheaR ha scritto:
Esteticamente Senza Parole
![]()
jordan air ha scritto:Io se ti interessa. Ne ho già ordinate 2.
EntropheaR ha scritto:
![]()
Sìjordan air ha scritto:Sentenza pesante per la Mclaren. Avete sentito?
dav16 ha scritto:come???EntropheaR ha scritto:Esteticamente
djlino ha scritto:jordan air ha scritto:Io se ti interessa. Ne ho già ordinate 2.
EntropheaR ha scritto:
![]()
cavolo...da quando non ho più molto tempo da dedicare al pc mi stò via via dimenticando il valore delle emoticon.....
![]()
a si...allora mentre ne usi una, l'altra te la scaldo per bene io se vuoi.....![]()
jordan air ha scritto:djlino ha scritto:jordan air ha scritto:Io se ti interessa. Ne ho già ordinate 2.
EntropheaR ha scritto:
![]()
cavolo...da quando non ho più molto tempo da dedicare al pc mi stò via via dimenticando il valore delle emoticon.....
![]()
a si...allora mentre ne usi una, l'altra te la scaldo per bene io se vuoi.....![]()
Mi raccomando non rovinarla. Te la do' giusto due tre giorni.
ca**o...jordan air ha scritto:Cavolo ragazzi. Avete sentito che è morto Colin Mcrae precipitando con il suo elicottero insieme a suo figlio.
Mr.TFM ha scritto:ca$$o...jordan air ha scritto:Cavolo ragazzi. Avete sentito che è morto Colin Mcrae precipitando con il suo elicottero insieme a suo figlio.
Mi spiace. Colin Mc Crash era il mio pilota preferito.....
con quel Subaru che numeri faceva!!!!!
Se ne va un mito dell'automobilismo.
jordan air ha scritto:Cavolo ragazzi. Avete sentito che è morto Colin Mcrae precipitando con il suo elicottero insieme a suo figlio.
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising