Bubble ha scritto:Io però non avevo ken quindi solitamnte erano orge lesbo!!![]()
![]()
ehh Bubbly Bubbly....
![Shifty [sh]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/shifty.gif)
Bubble ha scritto:Io però non avevo ken quindi solitamnte erano orge lesbo!!![]()
![]()
BubbleBee ha scritto:Ma!!!![]()
Mamma mi regalava sempre una marea di barbie e non ha mai pensato di regalarmi il maschietto (magari me lo regalassero ora un maschietto!!
)....così io taglivo i capelli alle barbie che diventavano pelate al centro....che brutte che erano...
M@ttia ha scritto:... (ho 850Gb di divx accumulati da smaltire cavolo!)![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
BubbleBee ha scritto:Non ero mica un Cimabue in erba??![]()
Avrei dovuto rasarle e dipingere con le tempere ma credo che il risultato sarebbe stato pessimo...![]()
wulma ha scritto:Mamma mi comprò una barbie con i capelli lunghissimi... mi venne in mente di improvvisarmi hair stylist.![]()
non vi dico come l'ho conciata.![]()
Capelli fino ai piedi, biondi, che erano...
li ho tinti con il pennarello argentato, poi le volevo fare la piega, ma il phon (si, ho usato il phon...![]()
) l'ha come dire.. risucchiati!!! Essendo sintetici, forse... anzi senza il forse..!.. l'ha strinati sul colpo. Infine, tagliati a maschiaccio, ritti come col gel.
Mia mamma.... >>>
BubbleBee ha scritto:Io i capelli li tagliavo solo per renderle più mascoline...una cosa che devo rimproverarmi è che le mie barbie erano sempre perennemente nude!!
Cioè una barbie non faceva in tempo ad entrare in casa che l'avevo già denudata e gli avevo perso una scarpa...avevo praticamente tutte scarpe spaiate...non vi dico la scelta negli accostamenti di colore quando decidevo di vestile....![]()
perché l'ha comprato su ebay a 10€ per prova e visto che prima funzionava non vede perché non dovrebbe tornare operativo...e io sono della stessa opinioneninjabionico ha scritto:Perché non consigli semplicemente al tuo amico di cestinare il lettore tarocco e comprarsene uno decente?
Magari fornito anche di decente garanzia? (di solito di 2 anni)
Su DVD ormai sono azionista di maggioranza della verbatimninjabionico ha scritto:M@ttia ha scritto:... (ho 850Gb di divx accumulati da smaltire cavolo!)![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Spero consideri quelli masterizzati su Cd/Dvd, altrimenti vorrebbe dire che avrai non meno di un Tera di spazio sui dischi....
... io ho solo 400 GB, e sono sempre alla ricerca di spazio libero!!!![]()
Robby78 ha scritto:secondo me l'idea di TFM è a dir poco geniale!
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising