cris 71 ha scritto:Sei sicuro?
sicurissimo: se non ci credi ti faccio il video!
![Smile [std]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/happy.gif)
cris 71 ha scritto:Sei sicuro?
Allora....... ho appena chiamato il 187, ho spiegato il problema e siccome sono niubbo ma non scemo credo di essermi spiegato bene, e sapete che hanno fatto? Mi hanno dato la nuova password! Però quella per entrare nel mio indirizzo email!!!!!!
eDog ha scritto:Ciao, se hai un abbonamento flat con Alice, la password è sempre "aliceflat"
bishop ha scritto:eDog ha scritto:Ciao, se hai un abbonamento flat con Alice, la password è sempre "aliceflat"
Non per contraddire ma la password per alice è "aliceadsl"
Si, ma di solito si modificano perché se no tutti potrebbero entrare nella casella mail...
cris 71 ha scritto:Forse non mi spiego bene: ho bisogno della password che si dovrebbe digitare dopo il nome utente, nella mascherina che si apre dopo aver cliccato sull'icona Alice adsl, che serve per connettersi ad internet.
Naturalmente avendo io all'epoca cliccato su "ricorda password" non mi chiede piu di digitarla e va in automatico.
Allora: ho fatto una prova, ditemi voi se è una ca@@ata.
Ho creato un nuovo collegamento con lo stesso percorso di quello che uso per connettermi (naturalmente con nome diverso), disconnesso internet ho provato ad usare la nuova icona senza nome utente ne pass e non funzionava, con nome utente ed un'altra pass a caso invece si connetteva.
Gli esperti che dicono?
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising