The King of GnG ha scritto:Bah, mi son stufato di ricevere 10.000 messaggi al giorno, addio thread
In che senso??
![Mi metto a piangere... [cry]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/crying.gif)
Slevin86 ha scritto:evidentemente la sua posta elettronica era bombardata da messaggi notifica di risposta... io l'ho tolto gli avvisi a tutte le discussioni...![]()
e ogni tanto mi affaccio....
BubbleBee ha scritto:The King of GnG ha scritto:Bah, mi son stufato di ricevere 10.000 messaggi al giorno, addio thread
In che senso??
King ha scritto:Bah, mi son stufato di ricevere 10.000 messaggi al giorno, addio thread
wulma ha scritto:King ha scritto:Bah, mi son stufato di ricevere 10.000 messaggi al giorno, addio thread
forse Alfy voleva dire che come me, si è stufato di ricevere nella mail
10mila avvisi di notifiche del thread!!!
![]()
Bubblina, come stai? sono un po assente ma ti seguo con la tua disperata lotta con il libro... tira fuori il macete!!!![]()
Allora torno in topic.. menu' di stasera:![]()
fantasia di mare (ogni sformatino di pesce immaginabile, alici con cocco sopra.. che figata..)
bavette all'astice (con fragola e pera e mega astice nel mezzo, tutto polposo)
![]()
pirofila gratinata... (mega seppiona tenera, cozze e vongole a randello, pomodoro tritato gratinato pure quello..)
(il caffè non l'ho preso se no mi partiva una vena di sicuro.. troppo stress, questi days...)
sleeping ha scritto:Complimenti ...
Ti tratti bene, eh ?
wulma ha scritto:Bubblina, come stai? sono un po assente ma ti seguo con la tua disperata lotta con il libro... tira fuori il macete!!!![]()
wulma ha scritto:Allora torno in topic.. menu' di stasera:![]()
pirofila gratinata... (mega seppiona tenera, cozze e vongole a randello, pomodoro tritato gratinato pure quello..)
(il caffè non l'ho preso se no mi partiva una vena di sicuro.. troppo stress, questi days...)
wulma ha scritto:Infatti l'ho visto che ha festeggiato! su 86,20 €, 20 € di vino..![]()
(se consideri che io ho bevuto solo un bicchiere..)
Slevin ha scritto:vabbè dai dipende pure dal vino..... poi 66 euro tutta quella roba che avete preso non mi pare carissimo!!
wulma ha scritto:...Bubblys, le cene LI' sono rare.. ci vado si e no 2 volte l'anno.. io gliel'ho detto che si spendeva.. ma lei ha detto "offro io che si festeggia".. eh va beh!!![]()
Infatti l'ho visto che ha festeggiato! su 86,20 €, 20 € di vino..![]()
Ragionare convertendo tutto in pizza... Uhm.... mi stai già molto più simpatico!ninjabionico ha scritto:wulma ha scritto:...Bubblys, le cene LI' sono rare.. ci vado si e no 2 volte l'anno.. io gliel'ho detto che si spendeva.. ma lei ha detto "offro io che si festeggia".. eh va beh!!![]()
Infatti l'ho visto che ha festeggiato! su 86,20 €, 20 € di vino..![]()
![]()
Lo credo che siano rare simili cene....
... considerando che non sono un amante del pesce...
... io con quei soldi ([cry]) ci vado (non da solo naturalmente) 4 volte in pizzeria...![]()
... e potrei anche avanzarne...![]()
... se poi la pizza la si fa in casa...
... la si fa 4-5 volte per 5-6 persone (8 pizze), avanzandone anche per il giorno dopo...
Slevin86 ha scritto:con quei soldini avrei preso 17 tra bufaline e chef ( pizza bianca con panna mozzarella funghi e prosciutto cotto... ahhh![]()
)...
oddio che voglia... vabbè stasera me nè vado a prende una..
wulma ha scritto:io l'ho mangiata ieri sera, la pizza...
no no, io resto con la voglia del sushi e del tartufo... impagabile.
il tartufo farei.. 3 volte a settimana o forse 4..
il sushi quasi tutte le sere.. : p
M@ttia ha scritto:Farina, lievito di birra, pomodoro e mozzarella: nemmeno una tonnellata di caviale per me può competere...
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising