Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Guide al flash per Motorola

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

Messaggioda Joji » mer set 05, 2007 6:04 pm

Mr.TFM ha scritto:Ma veramente QUI c'è un software, non un pdf...................

Comunque prova con questo.
http://www.tuttomotorola.eu/Programmi/M ... _italy.rar

ho scaricato l'ultimo software che mi hai linkato, ti sembrerà strano un'altra volta ma mi ritrovo un file di VLC media player che ovviamente si apre ma non visualizza nulla e non so cosa serva sinceramente [boh]
Joji
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda Mr.TFM » mer set 05, 2007 6:58 pm

Un file rar che si apre con winrar.......... Cosa c'entra VLC?!?!?
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Joji » mer set 05, 2007 7:40 pm

Mr.TFM ha scritto:Un file rar che si apre con winrar.......... Cosa c'entra VLC?!?!?

eh ma sono stato io prima a chiedertelo!!! così non vale [uhm]

il file c'ha messo una vita a scaricarsi (86,6MB), è di tipo RAR; l'unica cosa che ho fatto è salvarlo sul desktop e mi appare con formato VLC. Quindi se ci clicco sopra non si installa un bel nulla. Non stiamo a discutere su questo altrimenti perdiamo tempo, cerchiamo di trovare una soluzione se possibile [;)]
Joji
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda Mr.TFM » mer set 05, 2007 8:16 pm

Ma winrar ce l'hai?
(scarica winrar o simili....)

E' un pacchetto compresso, lo estrai, masterizzi il contenuto e installi. [:)]
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Joji » gio set 06, 2007 12:55 pm

Se ti dico che non avevo il programma per aprire i file rar, fa lo stesso?[acc2] abbiamo fatto un passo in avanti solo che ora non so come muovermi. MobilePhone finalmente si apre solo che quando clicco per estrarre il file non si avvia alcun software. Ti dico anche che è presente una cartella con all'interno questo file di tipo “iso” sotto le vesti di adobe-reader che non si apre. Come devo andare avanti?
Joji
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda Mr.TFM » gio set 06, 2007 1:55 pm

Joji ha scritto:Se ti dico che non avevo il programma per aprire i file rar, fa lo stesso?[acc2] abbiamo fatto un passo in avanti solo che ora non so come muovermi. MobilePhone finalmente si apre solo che quando clicco per estrarre il file non si avvia alcun software. Ti dico anche che è presente una cartella con all'interno questo file di tipo “iso” sotto le vesti di adobe-reader che non si apre. Come devo andare avanti?
L'iso è un file immagine di un cd....
Non so come Acrobat reader possa riconoscerlo come file di sua competenza.....

Ad ogni modo, masterizzalo con nero o estrailo con win iso e poi lo masterizzi...................... [fischio]

Basta che cerchi sul forum per ulteriori informazioni....................
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Joji » gio set 06, 2007 5:07 pm

non vorrei essere pedante ma il download free di winiso non l'ho trovato, mi dareste gentilmente il link?
Joji
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda Joji » ven set 07, 2007 1:58 pm

Joji ha scritto:non vorrei essere pedante ma il download free di winiso non l'ho trovato, mi dareste gentilmente il link?

la mancanza di risposta è dovuta ad una motivazione particolare?
Joji
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda Joji » ven set 07, 2007 2:43 pm

Joji ha scritto:
Joji ha scritto:non vorrei essere pedante ma il download free di winiso non l'ho trovato, mi dareste gentilmente il link?

fatto! il file si apre finalmente [bleh] grazie
Joji
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda Mr.TFM » ven set 07, 2007 4:39 pm

Joji ha scritto:

la mancanza di risposta è dovuta ad una motivazione particolare?
No, semplicemente perché non ero a casa. [;)]
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Joji » lun nov 19, 2007 8:29 pm

mamma mia! riesumo questa discussione!
non so da dove incominicare...finalmente funzionava!!!! eravamo riusciti a far funzionare il mobile phone per il mio motorola V235 ricordate?
ebbene oggi il programma si è messo ad installare gli aggiornamenti, devo aver interrotto l'installazione e mobile ha incominciato a dare i numeri.
Ho reinstallato tutto ma non va più un cappero.

Sto cercando di aprile il file ISO con Daemon ma mi dice "Error in Comand line?" non lo apre più...mi sto esaurendo mi potete aiutare perfavore?

RISOLTO GRAZIE
Joji
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Precedente

Torna a Cellulari, tablet e mobilità