poi c'è uno che conosco che con l'alfa ha avuto una brutta delusione, riferendomi che dal resto fa parte del gruppo fiatSlevin86 ha scritto:ah ok.. no perché smerdi l'alfa in continuazione...![]()
mi chiedevo il perché..
poi c'è uno che conosco che con l'alfa ha avuto una brutta delusione, riferendomi che dal resto fa parte del gruppo fiatSlevin86 ha scritto:ah ok.. no perché smerdi l'alfa in continuazione...![]()
mi chiedevo il perché..
io parlavo per la collaborazione...infatti ti ho detto che è più logico una collaborazione con ferrari (come in molti casi c'è)Slevin86 ha scritto:si ma se tutti i comuni mortali potessero permettersi una Maserati allora non sarebbe un altro pianeta!!!!
ma che discorsi sono???
certamente migliorerà la qualità alfa....che auto hai?Slevin86 ha scritto:ma comunque collabora con uno storico marchio italiano!! non è che sta vendendo i propri progetti ai cinesi!!!
poi ben venga questa collaborazione, non potrà portare che bene non ti pare?
Mi sa che si parla di PIANALE.... Nè di telaio, nè di motore...dav16 ha scritto:cioè è stata più o meno copiata?? scusate,se ho letto bene, avrà il telaio e il motore su base maserati...allora tutti sono bravi a prendere le basi delle cose già fatte da una casa migliore della tuajordan air ha scritto:La nuova 169 dovrebbe essere su base maserati quattro porte.
Non solo...Slevin86 ha scritto:ma comunque collabora con uno storico marchio italiano!! non è che sta vendendo i propri progetti ai cinesi!!!
poi ben venga questa collaborazione, non potrà portare che bene non ti pare?
Civic?dav16 ha scritto:voi, che ne pensate della nuova honda civic e la honda civic modello vecchio...io ne ho una modello vecchio.
Mr.TFM ha scritto:Quella nuova, mi fa letterelmente fare i bisogni corporali.
La trovo brutta volgare, pesante e TAMARRA.
EntropheaR ha scritto:Mr.TFM ha scritto:Quella nuova, mi fa letterelmente fare i bisogni corporali.
Inorridisci: io sono INNAMORATO della Type-R!
dav16 ha scritto:ok, però di solito la collaborazione con la maserati la fa ferrari ecc, con tutto il rispetto non l'alfa...
dav16 ha scritto:voi, che ne pensate della nuova honda civic e la honda civic modello vecchio...io ne ho una modello vecchio.
dav16 ha scritto:premesso che è trattata da Dio, dico che in 240000km ho cambiato solo la batteria (pastiglie,olio,candele ecc fanno parte dei controlli ogni 10000km).come interni non sono consumati
dav16 ha scritto:non mangia le gomme (sulla punto quelle davanti vengono sostituite prima di quelle posteriori
no,c'è l'ha mio padre. lo so che girano le gomme, ma questo lo dovrebbero fare tutti, visto che è noto...Robby78 ha scritto:dav16 ha scritto:voi, che ne pensate della nuova honda civic e la honda civic modello vecchio...io ne ho una modello vecchio.
la vecchia si guarda, la nuova no.dav16 ha scritto:premesso che è trattata da Dio, dico che in 240000km ho cambiato solo la batteria (pastiglie,olio,candele ecc fanno parte dei controlli ogni 10000km).come interni non sono consumati
ma hai fatto 240000 chilometri in cortile???? oppure giri senza patente?
dav16 ha scritto:non mangia le gomme (sulla punto quelle davanti vengono sostituite prima di quelle posteriori
c'è un trucchetto per questo problema: girare le gomme
che la nuova fa fare i bisogni corporali sono d'accordo, ma gli interni sono belliMr.TFM ha scritto:Civic?dav16 ha scritto:voi, che ne pensate della nuova honda civic e la honda civic modello vecchio...io ne ho una modello vecchio.
Se l'alfa è un'UTILITARIA la civic allora cos'è????
Comunque la vecchia civic era una macchina buona.
Quella nuova, mi fa letterelmente fare i bisogni corporali.
Penso che sia l'auti più BRUTTA degli ultimi tempi.
E se non è riuscito neanche Tiff Needell a farmela piacere guardando questo video... Non penso proprio che potrei cambiare idea in nessun modo.
per un motore confermoMr.TFM ha scritto:Mi sa che si parla di PIANALE.... Nè di telaio, nè di motore...
Nient'affatto...EntropheaR ha scritto:Mr.TFM ha scritto:Quella nuova, mi fa letterelmente fare i bisogni corporali.
ma tu che auto hai?Mr.TFM ha scritto:Nient'affatto...EntropheaR ha scritto:Mr.TFM ha scritto:Quella nuova, mi fa letterelmente fare i bisogni corporali.
Ognuno ha i suoi gusti, e anche se si ha il gusto dell'orrido, lo rispetto!
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising