Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Quanto tempo passate davanti al computer?

Vuoi porre una domanda a tutti gli utenti di MegaLab.it? Apri un sondaggio in questa sezione e otterrai le risposte che cercavi!
Attenzione: solo sondaggi hi-tech!

Quanto tempo passate davanti al PC?

24 ore su 24!
6
5%
12 ore!
22
19%
8 ore!
32
28%
6 ore!
23
20%
4 ore!
19
17%
2 ore!
11
10%
1 ora!
0
Nessun voto
30 minuti!
0
Nessun voto
15 minuti!
0
Nessun voto
10 minuti!
0
Nessun voto

Voti totali : 113

Messaggioda ninjabionico » dom ago 12, 2007 10:26 am

Ciao a tutti.

Ho votato 6, più per media che per altro... in realtà ci sono giorni in cui non accendo nemmeno il Pc (tipo ieri, a causa di una serie di impegni) oppure altri tipo giovedì che ne ho passate circa 13 (circa dalle 15.00 alle 4.00 (escludendo una piccola pausa cena di 20'), poi alle 7 mi sono alzato per andare al lavoro!!!).

Che dire... dipende dai periodi, non lavorandoci con il Pc (24-10 ore), dormendo mediamente 5 ore (io preferirei dormirne 8 o più, 24-10-5) ed escludendo pause cena o piccole uscite di casa.... direi che passo circa 4-5 ore nei giorni lavorativi, dalle 8 alle 14 nei giorni festivi.

Gli occhi.... si, anch'io porto gli occhiali... da sole!!!
Nonostante tutte le ore passate nella mia vita di fronte a Tv e monitor, fortunatamente non ho ancora bisogno di occhiali da vista... però con l'avanzare dell'età non si sa mai...

by Ninja [:)]
Io dico le cose così come stanno! Questo è il mio credo ninja - by Naruto Uzumaki
Expert-Advanced User Powered by Gnu/Linux
ninjabionico
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda bandrew » dom ago 12, 2007 1:41 pm

Vecchia discussione ora ripresa.
Io quando lavoro ci sto dalle 9 alle 18 con un'ora di pausa pranzo, quindi 8 ore filate. Quando torno a casa a volte ci sto due ore a volte zero a volte 4. Quindi in media dalle 8 alle 12 ore.
Se sono a casa mediamente sono sulle 10/12. Fate conto che non faccio altro per svago, cioè, se esco alla sera passo comunque ore davanti al pc prima di uscire. Se vado a prendere il sole un pomeriggio, o vado in giro, alla sera ci sto altre ore anche solo a vedere un film, quindi la maggior parte del tempo sto davanti a un monitor. Le giornate in cui non capita per neanche un'ora saranno 10/15 all'anno, vacanze, gite, laghi, piscine, (birrerie, locali, e cene rientrano nelle giornate con pc...)

Siamo tutti computer dipendenti...
AndreA
bandrew
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda jordan air » gio ago 16, 2007 5:43 pm

8 ore di media a volte anche continuate quando non riesco a concludere qualcosa. [nb]
jordan air
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda chri619 » mer set 05, 2007 9:01 am

meno male, vedo che non sono l'unico a starci 12 ore [^]
"Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre!" (the crow)
chri619
Aficionado
Aficionado

Messaggioda ICE » mer set 05, 2007 10:08 pm

Io tra le 8 e le 9 ore.

7 ore le passo a scuola
7 a dormire
1 ora per mangiare / cesso
6 ore a programmare con python (non so, è diventata una specie di dipendenza)
e 2 ore su chat, forum (come ora)e giochi.... svago insomma.
Tenete la morte lontana dalle strade... guidate sul marciapiede!
Ogni passo della Microsoft in avanti ne fanno 2 in dietro....
ICE
Senior Member
Senior Member

Re: Quanto tempo passate davanti al computer?

Messaggioda RaFFoLo » lun ott 15, 2007 11:40 pm

MaveRick666 ha scritto:Allora ragazzi, dite la verità, quanto tempo al giorno state appiccicati al vostro schermo con gli okki che vi diventano rossi e grossi come due meloni??? [sbigot] [coca] [:-D]

Non ci credooooooooooooo abbiamo lo stesso avatar [rotolo]

Io comunque di solito ci passo "solo" 8 ore di fronte a questa macchina infernale.
Powered by AMD Athlon II X2 3 Ghz | Geforce 8300 | 2 gb DDR-2 1000 Mhz | 300 Gb ATA-100 | Via HD Audio | Windows Seven x64 / OpenSUSE 11
RaFFoLo
Silver Member
Silver Member

Messaggioda dav16 » mar ott 16, 2007 1:46 pm

4 ore [;)]
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Pct » mar ott 16, 2007 5:23 pm

Una volta dovevo passare un ora ogni due giorni.. da un anno e più, e adesso, da quando mi sono iscritto a MegaLab (No MegaLab, No party), passo dalle 6/8 ore al pc(i miei poveri occhi!Si che diventano rossi).

torno a casa alle 13.30 circa, e dopo aver mangiato, persuado mia madre a permettermi di accendere il pc. Prima cosa che faccio è accedere a messenger nella speranza di vedere scritto:

Nuovo messaggio ricevuto da webmaster.MegaLab [:)]

Se viene scritto (ti prego, fa che venga scritto [std] ), rispondo alle risposte che mi hanno mandato. Poi guardo gli altri argomenti, e rispondo ad alcuni.
Passo molto tempo su MegaLab.
Dopodichè cerco novità su programmi di sicurezza, ed eventualmente, se non ci sono argomenti quel gioro su cui risp. a MegaLab, vado su yahoo answer (sezione sicurezza, ovviamente,ma ne leggo di stupidate lì [rolleyes] ).

Quindi chatto su MSN, guardo novità in internet, continuo a sperare di ricevere messaggi da MegaLab, e poche volte gioco.

Arrivo di sera con la lezione ancora da studiare! (sigh!Ho due disegni da fare e domani la prof li ritira [cry+], disegno in un liceo..mpf! [nonono] )

Quindi il tempo che trascorro al pc, dipende più che altro dal fatto se ci sono argomenti a cui risp. su MegaLab ecc.. di solito passo 6 ore.
Pct
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda PcPhilosophus » dom ott 21, 2007 7:01 pm

beh, quando non devo studiare ed ho la giornata libera passo benissimo 12 ore davanti al pc; per i giorni in cui c'è scuola passo circa dalle 4 alle 6 ore con il pc acceso anche se lo uso + o - per 2 ore causa impegni vari...
Ero conosciuto con il nick di bart_simpson in questo forum, lo ho cambiato, ora sono PcPhilosophus :)
PcPhilosophus
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda tecnico24 » mar ott 23, 2007 10:30 pm

usare il computer 24 ore su 24 significa essere malati dal computer,siete degli zombi.insomma l'ora intermedia e 6 ore.
tecnico24
Senior Member
Senior Member

Re: Quanto tempo passate davanti al computer?

Messaggioda enricoros » gio nov 15, 2007 10:02 pm

MaveRick666 ha scritto:Allora ragazzi, dite la verità, quanto tempo al giorno state appiccicati al vostro schermo con gli okki che vi diventano rossi e grossi come due meloni??? [sbigot] [coca] [:-D]
Lo tengo acceso tutto il giorno per emule e messenger, ma davanti ci sto dalle 2 alle 3 ore, navigando, chattando e giocando.
enricoros
Aficionado
Aficionado

Messaggioda francescosurya » dom nov 25, 2007 10:24 am

6 ore!
W ANNASOPHIA ROBB
francescosurya
Senior Member
Senior Member

Messaggioda matty » dom nov 25, 2007 11:10 am

anche io 8
matty
Utente bannato!

Messaggioda eDog » dom nov 25, 2007 11:13 am

6 circa...
eDog,
"È meglio essere temuti o rispettati? Io dico: è troppo chiedere entrambe le cose?" - Tony Stark
eDog
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda matty » dom nov 25, 2007 11:25 am

beh...perché mia mamma non mi lascia! si... ho 11 anni! [rotfl]
matty
Utente bannato!

Messaggioda ThEBs » dom mar 30, 2008 2:17 am

tra le 4 o 5 ore al giorno dopo mi stufo.
http://www.travian.it/?uc=it3_6235
cliccate e venite a registrarvi sul server 3 di travian!
ThEBs
Aficionado
Aficionado

Messaggioda jonni125 » dom mar 30, 2008 7:24 pm

max 2 ore anchè perché mi siddia sta davanti al pc,infatti sono quasi sempre fuori(casa)
www.jonnicomputer.helloweb.eu
jonni125
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda Pct » dom mar 30, 2008 7:25 pm

Quando devo studiare per L'ecdl (perchp ho l'esame il giorno dopo)dalle 10 del mattino alle 22 di sera circa.
È più facile spezzare un atomo che un pregiudizio - Albert Einstein
Pct
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda The King of GnG » dom mar 30, 2008 9:01 pm

Io ne passo talmente tante ormai che sono stato costretto ad istituire, a giorni alterni, le giornate "non-PC", in cui tolti i pezzi che devo scrivere per PI e controllati i feed, spengo a un certo punto del giorno e mi dedico ad altro. Domani, per esempio, è giorno "non-PC" e quindi stasera farò un rush finale con tante letture/prove/installazioni fino a dopo mezzanotte.

Se mi va, altrimenti passo il tempo catzeggiando su YouTube e la chiudo così XD
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda leolas » lun mar 31, 2008 4:17 pm

The King of GnG ha scritto:Io ne passo talmente tante ormai che sono stato costretto ad istituire, a giorni alterni, le giornate "non-PC", in cui tolti i pezzi che devo scrivere per PI e controllati i feed, spengo a un certo punto del giorno e mi dedico ad altro. Domani, per esempio, è giorno "non-PC" e quindi stasera farò un rush finale con tante letture/prove/installazioni fino a dopo mezzanotte.

Se mi va, altrimenti passo il tempo catzeggiando su YouTube e la chiudo così XD

lol
con me non funziona... se mi prometto di non stare al pc il tal giorno, alla fine non riesco a starci lontano...

comunque, diciamo che quando non ho niente da fare, ci stò 8 ore o più, ma tra scuola, sport, corso di spagnolo, amici, ragazza, cibo ecc riesco a starci "poche" ore molti giorni

ergo..ho votato 8...
leolas
Senior Member
Senior Member

PrecedenteProssimo

Torna a Sondaggi: Informatica e tecnologia