M@ttia ha scritto:Possibile che non c'è nessuna che si chiami davvero Federica e si senta un po' offesa?
![Rotolo dal ridere [rotolo]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/rotolbriggin.gif)
![Rotolo dal ridere [rotolo]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/rotolbriggin.gif)
..io no....non so le altre....
![Boh [boh]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/dntknw.gif)
wulma ha scritto:ah no, io nome abbastanza singolare!
ninjabionico ha scritto:wulma ha scritto:ah no, io nome abbastanza singolare!
... il mio molto comune... anche se finisce in "a" non sono una donna/ragazza...
M@ttia ha scritto:L'Unico che finisca in "a" e possa andare bene anche per una ragazza credo sia "Andrea" (peraltro comune appunto), quindi punto su quello (Mattia no, ho messo la copyright all'anagrafe).
Xerex ha scritto:Nicola
mah, c'è una figona in classe che ha la media del 8.72BubbleBee ha scritto:Ragazzi oggi le matricole hanno fatto il test d'ingresso nella mia facoltà e mi hanno sbattuto in faccia la triste realtà....![]()
Io frequento la facoltà di ingegneria meccanica (rapporto ragazze ragazzi pari a 1:50!!) e devo dire che quelle che si iscriveranno quest'anno sono davvero brutte!!
Mi sorge il dubbio...non è che per caso le ragazze intelligenti sono condannate ad essere brutte??
Sarà il troppo studio, le ore passate sui libri e non dedicate alla cura del corpo?![]()
Non lo so!![]()
Vabbè è proprio una cosa da chi se ne frega!!!![]()
mah, c'è una figona in classe che ha la media del 8.72dav16 ha scritto:Vabbè è proprio una cosa da chi se ne frega!!!![]()
BubbleBee ha scritto:Ragazzi oggi le matricole hanno fatto il test d'ingresso nella mia facoltà e mi hanno sbattuto in faccia la triste realtà....![]()
Io frequento la facoltà di ingegneria meccanica (rapporto ragazze ragazzi pari a 1:50!!) e devo dire che quelle che si iscriveranno quest'anno sono davvero brutte!!
Mi sorge il dubbio...non è che per caso le ragazze intelligenti sono condannate ad essere brutte??
Sarà il troppo studio, le ore passate sui libri e non dedicate alla cura del corpo?![]()
Non lo so!![]()
Vabbè è proprio una cosa da chi se ne frega!!!![]()
BubbleBee ha scritto:mah, c'è una figona in classe che ha la media del 8.72dav16 ha scritto:Vabbè è proprio una cosa da chi se ne frega!!!![]()
beh allora vado a prendere il latte!!BubbleBee ha scritto:guarda che intelligenti non vuol dire solo prendere voti alti a scuola!
Soprattutto se poi sono le superiori perché è più facile che un professore vada a simpatia, io intendevo intelligenti come dovrebbe esserlo un ingegnere: brillante e pratico nelle soluzioni!
Oh non è che sto dicendo che le ragazze intelligenti sono TUTTE brutte!
Dico solo che quest'anno da me c'è stata proprio una moria di vacche!!
ninjabionico ha scritto:
Se sono "brutte", a loro non restano che riuscire in almeno uno dei seguenti punti:
1° diventare colta ed intelligente
2° sviluppare una personalità socievole, affascinante, carismatica, ecc...
3° sviluppare le proprie capacità per eccellere in uno sport o attività
4° diventare ricche o potenti
... altrimenti rischiano di essere eternamente ignorate da tutti.
Lo so, tendo a generalizzare, ogni persona è un caso a se, ma come linea generale, sei d'accorto o "chi se ne frega"?
beh allora ci pensi tu ad alzare la mediaBubbleBee ha scritto:ninjabionico ha scritto:
Se sono "brutte", a loro non restano che riuscire in almeno uno dei seguenti punti:
1° diventare colta ed intelligente
2° sviluppare una personalità socievole, affascinante, carismatica, ecc...
3° sviluppare le proprie capacità per eccellere in uno sport o attività
4° diventare ricche o potenti
... altrimenti rischiano di essere eternamente ignorate da tutti.
Lo so, tendo a generalizzare, ogni persona è un caso a se, ma come linea generale, sei d'accorto o "chi se ne frega"?
Concordo pienamente....solo che quest'anno veramente tutte brutte!!!
Ce n'era una stempiata!
Ma l'anno in cui sono entrata io non eravamo cosi inguardabili!!
dav16 ha scritto:beh allora ci pensi tu ad alzare la media
ok abbiamo capitoBubbleBee ha scritto:dav16 ha scritto:beh allora ci pensi tu ad alzare la media
Grazie![]()
No vabbè a me comunque dispiace che per arrivare a diventare qualcuno si debba trascurare se stessi....
Erano proprio brutte!!!![]()
BubbleBee ha scritto:dav16 ha scritto:beh allora ci pensi tu ad alzare la media
Grazie![]()
No vabbè a me comunque dispiace che per arrivare a diventare qualcuno si debba trascurare se stessi....
ninjabionico ha scritto:BubbleBee ha scritto:dav16 ha scritto:beh allora ci pensi tu ad alzare la media
Grazie![]()
Brutte solo perché "trascurate"...
... o brutte perché hanno connotati poco gradevoli...
... secondo me c'è molta differenza... nel primo caso si risolve velocemente...
... nel secondo, c'è il trucco, ma non fa miracoli... (a meno di non usare tecniche ninja![]()
)
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising