Che ne pensate del nuovo nano della Apple?
BeGa ha scritto:stupendo..anche se potevano cambiare il design......
Nuovi Nano, e nuovi iPod Video.Xero ha scritto:Oh dio, il primo è fatto malissimo.
Mio fratello saprebbe fare di meglio, ed ha 10 anni.
Ne approfitto per chiedere cosa ci si aspetta più o meno dalla conferenza di domani? Qualche novità?
Mr.TFM ha scritto:Nuovi Nano, e nuovi iPod Video.Xero ha scritto:Oh dio, il primo è fatto malissimo.
Mio fratello saprebbe fare di meglio, ed ha 10 anni.
Ne approfitto per chiedere cosa ci si aspetta più o meno dalla conferenza di domani? Qualche novità?
Io ai touchscreen ci credo poco però chissà....
E soprattutto a che prezzo?![]()
Vedremo.........
Non diciamo fesserie...BeGa ha scritto:Si diceva che siano simili all'iPhone ma con più memoria..Verranno a costare più di un iPhone con il disco rigido di minor quantità, se sara vero che apple fara sti ipod....
Mr.TFM ha scritto:Non diciamo fesserie...BeGa ha scritto:Si diceva che siano simili all'iPhone ma con più memoria..Verranno a costare più di un iPhone con il disco rigido di minor quantità, se sara vero che apple fara sti ipod....
Il prezzo degli iPod negli anni è sempre calato.
Proporlo a 499 sarebbe un suicidio.
se il nuovo ipod è così....beh fa skifo....e poi dove sono ste novità? perché è più basso?Mr.TFM ha scritto:Non diciamo fesserie...BeGa ha scritto:Si diceva che siano simili all'iPhone ma con più memoria..Verranno a costare più di un iPhone con il disco rigido di minor quantità, se sara vero che apple fara sti ipod....
Mr.TFM ha scritto:Il prezzo degli iPod negli anni è sempre calato.
Oh, il prossimo lo faranno fluttuante.dav16 ha scritto:se il nuovo ipod è così....beh fa skifo....e poi dove sono ste novità?Mr.TFM ha scritto:Non diciamo fesserie...BeGa ha scritto:Si diceva che siano simili all'iPhone ma con più memoria..Verranno a costare più di un iPhone con il disco rigido di minor quantità, se sara vero che apple fara sti ipod....
Torna a iTunes, iPod, iPhone e iPad
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising