Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

E chi se ne frega?

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Messaggioda dav16 » lun set 03, 2007 9:26 pm

wulma ha scritto:io li avevo addosso, sempre.. quando non mi facevano tenere il "giga"astuccio sul banco.. [sh] (era un astucio per polifemo!!)
se li fai al pc con grandezza carattere micro, (se ci vedi [std] ) te la cavi..
una volta ero attaccata davanti alla cattedra, ed era più facile copiare.. solo che avendo 5-6 fotocopie in miniatura delle pagine del libro, mi ha beccato..
poi va beh, quella d'inglese mi disse "Puccina, non copiare eh.. ci resto male!" [:-H] allora con lei smisi! [:D]
di metodi c'è ne sono tanti....per esempio scrivi sul coperchio della calcolatrice (di sfondo nero o blu) con la matita, e si vede in controluce, scrivi sul banco, attacchi i bigliettini o fotocopie del libro rimpicciolite (grande il mio brother dcp - 115c) sul braccio (occhio ad usare nastro adesivo che non attacca molto sonò fai effetto ceretta)
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » lun set 03, 2007 9:30 pm

Non credo che wulma sia pelosa come Franchino (personaggio di un film di Fantozzi)..........
http://www.youtube.com/watch?v=kyCh0sQ-lSo

(che comunque era un secchione e non aveva bisogno di bigliettini...)
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda BubbleBee » lun set 03, 2007 9:37 pm

Mr.TFM ha scritto:Non credo che wulma sia pelosa come Franchino (personaggio di un film di Fantozzi)..........

Oh mamma ma che schifo!!! [fff] Spero proprio non sia cosi povera Wulma!!! [cry] [cry]
Dalle foto sembra bella, delicata e LISCIA!!!! [std]
"Troppo spesso mi dimentico che qui.....qui non è Hollywood...."
BubbleBee
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda dav16 » lun set 03, 2007 9:42 pm

Mr.TFM ha scritto:Non credo che wulma sia pelosa come Franchino (personaggio di un film di Fantozzi)..........
non scorderò mai il compagno che, uscito dalla classe per andare in bagno, si è staccato il bigliettino ed si è sentito un grido, il prof è uscito e l'ha cagnato [rotfl] [rotfl] [rotfl] [rotfl]
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda BubbleBee » lun set 03, 2007 9:44 pm

dav16 ha scritto:non scorderò mai il compagno che, uscito dalla classe per andare in bagno, si è staccato il bigliettino ed si è sentito un grido, il prof è uscito e l'ha cagnato [rotfl] [rotfl] [rotfl] [rotfl]

[crylol] [crylol] [crylol] [crylol] [crylol]
E dove ce laveva il bigliettino??? [rotolo]
BubbleBee
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda ninjabionico » lun set 03, 2007 9:51 pm

BubbleBee ha scritto:Domani mattina ho l'esame... [cry] non so fare niente!!! [cry+]
Ninja....sei ancora disposto a farmelo tu?? [8)] [8)]
Programmazione in fortran...e che noia!!! [:p] [:p]

Purtroppo non conosco il fortran...

... però se mi dai il manuale e un po' di tempo.... posso sempre impararlo [:D]

Il mio consiglio sullo studio... studia prima, quello dell'ultimo minuto serve a ben poco...

... l'ideale è studiare 45-50', poi fare una piccola pausa di 10-15' per rilassarsi (e dare il tempo al cervello di assorbire ciò che si è appreso)...

... poi rimettersi sotto con lo studio per altri 45-50'... ed altri 10-15' di pausa...

... questo per qualche ora al giorno... ricordati di dormire almeno 6-8 ore...

... massacrarsi con lo studio è controproducente....
... meglio cercare un modo per rendere interessante ciò che stiamo studiando, perché solo se una cosa ci interessa la apprenderemo "facilmente", viceversa se non ci interessa faremo una fatica "boia" per imparare.

Il giorno prima, invece dello studio, pensa ad un ripasso veloce.... tanto per rinfrescare senza appesantire... magari rileggendo schemi o appunti.

Copiare è un rischio... ed è meno gratificante...
... io mi facevo i biglietti per non usarli praticamente mai...
... perché ho una buona memoria e spesso, scrivendo le cose, dopo me le ricordo per un bel po'.
Poi sono fondamentalmente troppo onesto... e se l'avessi fatto mi avrebbero beccato subito... [cry]
Io dico le cose così come stanno! Questo è il mio credo ninja - by Naruto Uzumaki
Expert-Advanced User Powered by Gnu/Linux
ninjabionico
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda dav16 » lun set 03, 2007 9:51 pm

BubbleBee ha scritto:
dav16 ha scritto:non scorderò mai il compagno che, uscito dalla classe per andare in bagno, si è staccato il bigliettino ed si è sentito un grido, il prof è uscito e l'ha cagnato [rotfl] [rotfl] [rotfl] [rotfl]

sul braccio.
poi non parliamo di quello che li ha messi nelle mutande (non ha messo il nastro adesivo),ma a sentire dalle sue "esclamazioni" il biglietto si era incagliato [;)]
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda dav16 » lun set 03, 2007 9:55 pm

ninjabionico ha scritto:meglio cercare un modo per rendere interessante ciò che stiamo studiando
per esempio spogliarello ad risposta giusta??
ninjabionico ha scritto:Copiare è un rischio... ed è meno gratificante...
... io mi facevo i biglietti per non usarli praticamente mai...
io li faccevo per la paura che, all'ultimo minuto di non ricordarsi niente
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda BubbleBee » lun set 03, 2007 9:59 pm

dav16 ha scritto:
BubbleBee ha scritto:

sul braccio.
poi non parliamo di quello che li ha messi nelle mutande (non ha messo il nastro adesivo),ma a sentire dalle sue "esclamazioni" il biglietto si era incagliato [;)]

[rotolo] [rotolo] [rotolo]
Ma dai!!!!Io non ho mai pensato a mettere bigliettini negli slip...potrebbero essere una buona idea visto che a me non s'incastrano.... [sh]
All'esonero di Metallurgia però una volta indossai una gonna lunga di quelle larghe...sulle mie gambe c'era tutto il diagramma ferro carbonio intero ci mancava solo che era a colori!! [acc2]
Il fatto è che se anche mi avesse visto guardare qualcosa non avrebbe mai potuto chiedermi "Signorina si alzi immediatamente la gonna!!!" [rotolo] [rotolo] [rotolo]
BubbleBee
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda ninjabionico » lun set 03, 2007 10:02 pm

dav16 ha scritto:
ninjabionico ha scritto:meglio cercare un modo per rendere interessante ciò che stiamo studiando
....

Come nel film "Maial College", direi che potrebbe funzionare alla grande... [sh]

... forse anche per le ragazze.... [devil] [devil]
Io dico le cose così come stanno! Questo è il mio credo ninja - by Naruto Uzumaki
ninjabionico
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda dav16 » lun set 03, 2007 10:03 pm

BubbleBee ha scritto:
dav16 ha scritto:
BubbleBee ha scritto:

sul braccio.

[rotolo] [rotolo] [rotolo]
Ma dai!!!!Io non ho mai pensato a mettere bigliettini negli slip...potrebbero essere una buona idea visto che a me non s'incastrano.... [sh]
All'esonero di Metallurgia però una volta indossai una gonna lunga di quelle larghe...sulle mie gambe c'era tutto il diagramma ferro carbonio intero ci mancava solo che era a colori!! [acc2]
Il fatto è che se anche mi avesse visto guardare qualcosa non avrebbe mai potuto chiedermi "Signorina si alzi immediatamente la gonna!!!" [rotolo] [rotolo] [rotolo]
e se un compagno ti chiedeva aiuto, lo facevi guardare?? [:D] [:D]
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda dav16 » lun set 03, 2007 10:05 pm

ninjabionico ha scritto:
dav16 ha scritto:
....

Come nel film "Maial College", direi che potrebbe funzionare alla grande... [sh]

... forse anche per le ragazze.... [devil] [devil]
bisognarebbe me
tterlo come tecnica di insegnamento,però solo prof belle sonò l'effetto è contrario
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda BubbleBee » lun set 03, 2007 10:05 pm

dav16 ha scritto:e se un compagno ti chiedeva aiuto, lo facevi guardare?? [:D] [:D]

[:-H] [:-H] [:-H]
ma cosa mi dici mai.....??? [:-H] [:-H]
BubbleBee
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda dav16 » lun set 03, 2007 10:09 pm

BubbleBee ha scritto:
dav16 ha scritto:e se un compagno ti chiedeva aiuto, lo facevi guardare?? [:D] [:D]

[:-H] [:-H] [:-H]
ma cosa mi dici mai.....??? [:-H] [:-H]
insomma bisogna essere solidali....come quella volta che una,seduta davanti a me, ho infilato il bigliettino sul filo del regi, solo che il prof mi ha spostato troppo indietro e allora non se nè fatto nulla [nonono]
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda BubbleBee » lun set 03, 2007 10:15 pm

dav16 ha scritto:
BubbleBee ha scritto:insomma bisogna essere solidali....come quella volta che una,seduta davanti a me, ho infilato il bigliettino sul filo del regi, solo che il prof mi ha spostato troppo indietro e allora non se nè fatto nulla [nonono]

Si si sono d'accordo....al liceo una volta per passare una versione di latino ad un mio amico che sedeva vicino al cestino ho fatto finta di andare a buttere una carta ed ha preso un fogliettino che era incastrato al lato del mio slip....ma non gl'ho fatto vedere nulla però.... [bleh]
La prof non c'ha neanche sgamato...era comunque una vechia decrepita, al limite avrebbe pensato che mi stava molestando!!! [rotfl]
BubbleBee
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda wulma » lun set 03, 2007 10:16 pm

TFM ha scritto:Non credo che wulma sia pelosa come Franchino (personaggio di un film di Fantozzi)..........

Bubble ha scritto:Oh mamma ma che schifo!!! Spero proprio non sia cosi povera Wulma!!!
Dalle foto sembra bella, delicata e LISCIA!!!!

ohi ohi!!!
Mi vorreste veramente male eh! [:D]
Wow... [sh] LISCIA scritto maiuscolo... [sh] ... poi bella.. e delicata, addirittura!! [:-H]
Mi hai fatto un ritratto stupendamente erotico.......... [^]
I mali che fuggi sono in te. (Seneca) La passione è una fiamma, che se è incustodita, brucia fino alla sua distruzione. (K.Gibran)
wulma
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda dav16 » lun set 03, 2007 10:18 pm

BubbleBee ha scritto:
dav16 ha scritto:
BubbleBee ha scritto:insomma bisogna essere solidali....come quella volta che una,seduta davanti a me, ho infilato il bigliettino sul filo del regi, solo che il prof mi ha spostato troppo indietro e allora non se nè fatto nulla [nonono]

Si si sono d'accordo....al liceo una volta per passare una versione di latino ad un mio amico che sedeva vicino al cestino ho fatto finta di andare a buttere una carta ed ha preso un fogliettino che era incastrato al lato del mio slip....ma non gl'ho fatto vedere nulla però.... [bleh]
La prof non c'ha neanche sgamato...era comunque una vechia decrepita, al limite avrebbe pensato che mi stava molestando!!! [rotfl]
[:D] [:D]
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ninjabionico » lun set 03, 2007 10:19 pm

BubbleBee ha scritto:
dav16 ha scritto:...perché hai cambiato avatar?

L'ho cambiato perché essendo una foto fatta un mese fa ad Ischia mentre ero in vacanza ( [cry] [cry+] ) vederla tutti i giorni mentre tento di studiare m'intristisce da morire!! [V] [V]
...

... per questo l'hai sostituita con la precedente...
... sei passata dal ricordo delle ferie di un mese fa al tuo alter ego dei manga...
... non so, mi sembra Chobits delle Clamp... [sh]
... ne sai qualcosa?

P.S.: La mia è di un anno fa...
... non ho ancora foto decenti con i capelli lunghi... [bleh]
ninjabionico
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda BubbleBee » lun set 03, 2007 10:20 pm

wulma ha scritto:
Bubble ha scritto:Dalle foto sembra bella, delicata e LISCIA!!!!

ohi ohi!!!
Mi vorreste veramente male eh! [:D]
Wow... [sh] LISCIA scritto maiuscolo... [sh] ... poi bella.. e delicata, addirittura!! [:-H]
Mi hai fatto un ritratto stupendamente erotico.......... [^]

Wulma senza offesa ma a me bella, delicata e liscia può ricordare anche una bella forma di caciocavallo profumata!!! [acc2] [rotolo]

Non sto dicendo che assomigli ad una caciotta eh!!! [V] [V]
BubbleBee
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda dav16 » lun set 03, 2007 10:21 pm

ninjabionico ha scritto:
BubbleBee ha scritto:
dav16 ha scritto:...perché hai cambiato avatar?

L'ho cambiato perché essendo una foto fatta un mese fa ad Ischia mentre ero in vacanza ( [cry] [cry+] ) vederla tutti i giorni mentre tento di studiare m'intristisce da morire!! [V] [V]
...

... per questo l'hai sostituita con la precedente...
... sei passata dal ricordo delle ferie di un mese fa al tuo alter ego dei manga...
... non so, mi sembra Chobits delle Clamp... [sh]
... ne sai qualcosa?

P.S.: La mia è di un anno fa...
... non ho ancora foto decenti con i capelli lunghi... [bleh]
ma che sei un boss??
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere in libertà