secondo voi quando durerà sto sistema operativo???per me e un vero fallimento non so voi cosa ne pensate....
max075 ha scritto:ma e possible secondo voi, che con w.vista e tutto un problema....ho comperato un portatile hp ovviamente con w.vista...e sono iniziati i dolori..la prima volta non riconosceva la stampante....poi non riconosceva la scanner....poi quando istallavo la macchina digitale mi dava un errore che non trovava l'hardware a questo punto lo riporto all'hp...lo aggionano ma niente da fare alla fine hp mi consiglia: senta vuole metterci xp??che funziona 1000 volte meglio??? e va bene...ora tutto va ottimamente.....
secondo voi quando durerà sto sistema operativo???per me e un vero fallimento non so voi cosa ne pensate....
caro robby abbiamo anche istallato i driver aggiornati...ma niente da fare
max075 ha scritto:ma e possible secondo voi, che con w.vista e tutto un problema....ho comperato un portatile hp ovviamente con w.vista...e sono iniziati i dolori..la prima volta non riconosceva la stampante....poi non riconosceva la scanner....poi quando istallavo la macchina digitale mi dava un errore che non trovava l'hardware a questo punto lo riporto all'hp...lo aggionano ma niente da fare alla fine hp mi consiglia: senta vuole metterci xp??che funziona 1000 volte meglio??? e va bene...ora tutto va ottimamente.....
Mr.TFM ha scritto:max075 ha scritto:ma e possible secondo voi, che con w.vista e tutto un problema....ho comperato un portatile hp ovviamente con w.vista...e sono iniziati i dolori..la prima volta non riconosceva la stampante....poi non riconosceva la scanner....poi quando istallavo la macchina digitale mi dava un errore che non trovava l'hardware a questo punto lo riporto all'hp...lo aggionano ma niente da fare alla fine hp mi consiglia: senta vuole metterci xp??che funziona 1000 volte meglio??? e va bene...ora tutto va ottimamente.....
http://www.MegaLab.it/forum/viewtopic.php?t=33560
http://www.MegaLab.it/forum/viewtopic.php?t=29789
Come vedi, non sei l'unico insoddisfatto........
Cosa?jordan air ha scritto:Tra un po' si vedrà
Mr.TFM ha scritto:Il malcontento dilaga. Ed è un fatto inconfutabile.
Di gente soddisfatta ce n'è POCA (molto poca rispetto alle previsioni di quel famoso WoW), e tanti cambiano parrocchia.![]()
jordan air ha scritto:Io tutto questo malcontento non lo vedo.
crazy.cat ha scritto:Oggi vado da un cliente piuttosto grosso e mi chiedono:
"Come va Vista?
Dobbiamo prendere dei pc nuovi ma abbiamo paura che poi non funzioni niente, faremo sicuramente il downgrade a xp."
Ma non è l'unico che mi ha fatto questo discorso.
Vista
Dici?jordan air ha scritto:Io tutto questo malcontento non lo vedo.
max075 ha scritto:secondo voi quando durerà sto sistema operativo???per me e un vero fallimento non so voi cosa ne pensate....
jordan air ha scritto:Ma se ci fosse un vero malcontento generale, non verrebbe fuori la notizia vera e propria che dice che vista è in crisi totale. C'è i produttori di pc se veramente pensassero che vista è una mer... perché non rispedirebbero le licenze Oem a Microsoft.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising