ti sei risposta da solaBubbleBee ha scritto:Ma che bravo!!!![]()
Ma non ci credo neanche un po'!!!![]()
![]()
E poi io non sbavo, apprezzo la bellezza, è diverso!!
BubbleBee ha scritto:Ma non ci credo neanche un po'!!!![]()
wulma ha scritto:Bubble, passato il nervoso di ieri??![]()
Io oggi mi sento un po' giù fisicamente.. in realtà sono già 2 giorni che mi sento un po' debole.. boh.
no, esco solo verso le 10 e 30BubbleBee ha scritto:wulma ha scritto:Bubble, passato il nervoso di ieri??![]()
Io oggi mi sento un po' giù fisicamente.. in realtà sono già 2 giorni che mi sento un po' debole.. boh.
Si si, ieri sera qualcuno mi ha aiutato a far andare via il malumore....![]()
![]()
ti senti male??![]()
Mangia la frutta se ti senti debole con me funziona...cosi evito anche di mangiare troppi dolci che sennò il pancino cresce assai!!![]()
Dav nel frattempo è andato a divertirsi alla faccia nostra ci fa "toda joia....toda beleza...."
wulma ha scritto:Forse è una cosa mentale, la mia.. adesso ho un po' sonno.
Poi ho 5 o 6 pinzotti di quelle zo***le delle zanzare e la cosa mi irrita..
Bubble ha scritto:Wulma prendi una lanciafiamme!!
BubbleBee ha scritto:No dovrei studiare...esame di programmazione informatica...purtroppo non mi sto applicando molto...
ninjabionico ha scritto:BubbleBee ha scritto:No dovrei studiare...esame di programmazione informatica...purtroppo non mi sto applicando molto...
Quanto vorrei averceli io i tuoi problemi....
BubbleBee ha scritto:Te li affibbierei molto volentieri!!
wulma ha scritto:Bacio di bocca spesso cuor non tocca
dav16 ha scritto:bisogna divertirsi
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising