![Oh cacchio! [acc2]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Acc.gif)
v3n0m ha scritto:ho imparato anche a volare, ma poi mi sveglio e la mia capacità di controllo sulla realtà svanisce d'incanto.
Significa che la prossima volta che salirai in macchina investirai una vecchietta, righerai la fiancata e finirai contro un palo, andando al pronto soccorso, dove perderai tutti i denti (l'altro era solo premonitore di una piccola parte!), e su lettino a fianco troverai BubbleBee che si dà da fare con Brad Pitt (Colin Farrel era in sosta vietata e l'hanno portato via), mentre tu ti precipiterai nell'ufficio del primario per rubargli il portatile, scroccare la wireless della casa a fianco e scrivere sul forum quello che ti è successo...wulma ha scritto:io stamani ho sognato che facevo il rally e vi assicuro che un po lo odio perfino.. in questo caso il nesso qual è??
a parte che era rilassante .. in quella strada tutta curve non vi era anima viva e io andavo a quanto mi pareva!
wulma ha scritto:v3n0m ha scritto:ho imparato anche a volare, ma poi mi sveglio e la mia capacità di controllo sulla realtà svanisce d'incanto.
il controllo in realtà, non è che svanisce.. non c'è! perché è presente solo sognando!![]()
non è perdita di controllo, ma torni alla realtà.. è diverso.
M@ttia ha scritto:Significa che la prossima volta che salirai in macchina investirai una vecchietta, righerai la fiancata e finirai contro un palo, andando al pronto soccorso, dove perderai tutti i denti (l'altro era solo premonitore di una piccola parte!), e su lettino a fianco troverai BubbleBee che si dà da fare con Brad Pitt (Colin Farrel era in sosta vietata e l'hanno portato via), mentre tu ti precipiterai nell'ufficio del primario per rubargli il portatile, scroccare la wireless della casa a fianco e scrivere sul forum quello che ti è successo...
M@ttia ha scritto:E la vecchietta la lasciamo così ad aspettare??? Che se poi non finisci al pronto soccorso, la Bubble non incontra Brad Pitt...
wulma ha scritto:eh beh, però non è mica giusto eh! Io vado al PS, e lei con Brad!!
![]()
Qualcuno mi mandi una visita.. Mi accontento di Andy Garcia!
La vecchietta... CHI SE NE FREGA, DELLA VECCHIETTA!
c vfgzdf uba<as<ufa<hgxcBubbleBee ha scritto:Ehm......Wulma....??
Non è che potresti addormenterti, sai com'è, c'è Brad...che mi aspetta![]()
Ci rimarrei una vita al pronto soccorso se potessi spassarmela con Brad!!!
dav16 ha scritto:c vfgzdf uba<as<ufa<hgxcBubbleBee ha scritto:Ehm......Wulma....??
scusate, è la tastiera che si è rotta causa bubblebee che sbava
BubbleBee ha scritto:dav16 ha scritto:c vfgzdf uba<as<ufa<hgxcBubbleBee ha scritto:Ehm......Wulma....??
scusate, è la tastiera che si è rotta causa bubblebee che sbava
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dav16 ha scritto:non sbavo neanche io davanti alla canalis, arcuri, corvagliaBubbleBee ha scritto:?????![]()
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising