Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

E chi se ne frega?

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Messaggioda v3n0m » sab set 01, 2007 2:29 pm

BubbleBee ha scritto:
E poi a fiato stai bene dopo per farti 30 km?? [uhm]

benissimo, se riesco li faccio alla media di 25km/h..dipende da quanto uno è abituato ad andare in bici credo.. i problemi di fiato li trovo sempre quando gioco 5 minuti a calcio-.-
v3n0m
Senior Member
Senior Member

Messaggioda wulma » sab set 01, 2007 2:59 pm

Bubble, che hai combinato?? [8)]
I mali che fuggi sono in te. (Seneca) La passione è una fiamma, che se è incustodita, brucia fino alla sua distruzione. (K.Gibran)
wulma
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda BubbleBee » sab set 01, 2007 3:03 pm

wulma ha scritto:Bubble, che hai combinato?? [8)]

No niente!!!....Io niente sono gli altri che mi fanno inalberare!! [cry]
"Troppo spesso mi dimentico che qui.....qui non è Hollywood...."
BubbleBee
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda wulma » sab set 01, 2007 3:17 pm

Bubble ha scritto:No niente!!!....Io niente sono gli altri che mi fanno inalberare!! [cry]

mi dispiace.. semmai ne parliamo via p.m. .. se t va, mi scrivi.. se posso consolarti [:)] !
Ora però devo andare, sennò perdo il treno.. (e inizia la sagra dei moccoli!! [std] )
a stasera... bacio

fatti consolare dagli uomini, qua! [bleh]

ps. stanotte ho risognato che perdevo i denti.. dicono porti bene.. così dice anche sulla smorfia.. mah! [8)]
I mali che fuggi sono in te. (Seneca) La passione è una fiamma, che se è incustodita, brucia fino alla sua distruzione. (K.Gibran)
wulma
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda sleeping » sab set 01, 2007 3:26 pm

@ wulma: non per fare il gufo, ma perdere i denti è segno di grande insicurezza o paura di qualcosa, non sono un segno positivo [cry]

@ BubbleBee: non credo che ci sia, ma se c'è qualcosa che posso fare per tirarti un po' su di morale... [:)]
sleeping
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda BubbleBee » sab set 01, 2007 4:50 pm

[quote="sleeping@ BubbleBee: non credo che ci sia, ma se c'è qualcosa che posso fare per tirarti un po' su di morale... [:)][/quote]
Grazie...basta il pensiero!! [^]
"Troppo spesso mi dimentico che qui.....qui non è Hollywood...."
BubbleBee
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda ninjabionico » sab set 01, 2007 10:48 pm

BubbleBee ha scritto:No niente!!!....Io niente sono gli altri che mi fanno inalberare!! [cry]

Sarebbe strano il contrario... [;)]

... ricordati che spesso, arrabbiarsi non porta a nulla... [^]

... altre volte invece è indispensabile per riuscire ad ottenere qualcosa. [:D]

Devi fermarti un attimo, respirare profondamente, contare fino a 10, pensare, "se mi arrabbio, cambia qualcosa?" [uhm]

Se la risposta è "si", arrabbiati... [}:)]

... altrimenti pensa a quali vantaggi hai a non alterarti (probabilmente sarà colui che ti ha provocato ad arrabbiarsi ancora di più non vedendoti infuriata). [devil]

by Ninja [:)]
Io dico le cose così come stanno! Questo è il mio credo ninja - by Naruto Uzumaki
Expert-Advanced User Powered by Gnu/Linux
ninjabionico
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda dav16 » dom set 02, 2007 10:01 am

ninjabionico ha scritto:Devi fermarti un attimo, respirare profondamente, contare fino a 10, pensare, "se mi arrabbio, cambia qualcosa?" [uhm]

certe volte non è così facile [^]
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ninjabionico » dom set 02, 2007 11:14 am

Con la pratica la cosa diventa automatica... [;)]

... anche per chi non ha una certa predisposizione caratteriale, è un po' difficile, ma non impossibile.
Io dico le cose così come stanno! Questo è il mio credo ninja - by Naruto Uzumaki
ninjabionico
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda v3n0m » dom set 02, 2007 11:44 am

ninjabionico ha scritto:Con la pratica la cosa diventa automatica... [;)]

... anche per chi non ha una certa predisposizione caratteriale, è un po' difficile, ma non impossibile.

finchè sono semplici arrabbiature del momento può funzionare, se è altro hai voglia..
v3n0m
Senior Member
Senior Member

Messaggioda The King of GnG » dom set 02, 2007 11:46 am

Assurdo, mi è crashato svchost.exe, e mi è andata in vacca la connessione, la barra di start, il systray, il desktop, praticamente tutto e ho dovuto riavviare....

Fino ad ora svcshost.exe non mi era mai crashato nemmeno dopo giorni di utilizzo continuato del PC, e pensare che non stavo facendo assolutamente niente di particolare oltre a visitare qualche pagina del MegaForum O.o
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ninjabionico » dom set 02, 2007 12:07 pm

The King of GnG ha scritto:Assurdo, mi è crashato svchost.exe, e mi è andata in vacca la connessione, la barra di start, il systray, il desktop, praticamente tutto e ho dovuto riavviare....

Fino ad ora svcshost.exe non mi era mai crashato nemmeno dopo giorni di utilizzo continuato del PC, e pensare che non stavo facendo assolutamente niente di particolare oltre a visitare qualche pagina del MegaForum O.o

Quand'è l'ultima volta che hai dato una spolverata al dissipatore del procio e alle stecche della memoria?

Dopo la spolverata, fai un MemTest... giusto per precauzione.
ninjabionico
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda The King of GnG » dom set 02, 2007 12:12 pm

ninjabionico ha scritto:
The King of GnG ha scritto:Assurdo, mi è crashato svchost.exe, e mi è andata in vacca la connessione, la barra di start, il systray, il desktop, praticamente tutto e ho dovuto riavviare....

Quand'è l'ultima volta che hai dato una spolverata al dissipatore del procio e alle stecche della memoria?

Dopo la spolverata, fai un MemTest... giusto per precauzione.

Ehm, ninjozzo, guarda che il topic è "chi se ne frega", se mi serviva assistenza postavo altrove [bleh]

No no, è tuuutto ok te l'assicuro, anche perché avevo appena acceso il PC. Semplicemente, le variabili indipendenti di Windoze.....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ninjabionico » dom set 02, 2007 12:21 pm

The King of GnG ha scritto:Ehm, ninjozzo, guarda che il topic è "chi se ne frega", se mi serviva assistenza postavo altrove [bleh]

No no, è tuuutto ok te l'assicuro, anche perché avevo appena acceso il PC. Semplicemente, le variabili indipendenti di Windoze.....

No problem.... il mio voleva essere un consiglio...
... a volte sono le cose che diamo più per scontate che ci fregano.
ninjabionico
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda The King of GnG » dom set 02, 2007 12:38 pm

ninjabionico ha scritto:
The King of GnG ha scritto:Ehm, ninjozzo, guarda che il topic è "chi se ne frega", se mi serviva assistenza postavo altrove [bleh]

No problem.... il mio voleva essere un consiglio...
... a volte sono le cose che diamo più per scontate che ci fregano.

Non datemi consigli! So sbagliare da solo. (Leo Longanesi)
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda M@ttia » dom set 02, 2007 12:39 pm

Già che parli di "pulire" (non è molto in Topic, ma tanto "chissenefrega"! [:D] [:D]) esiste un qualche marchingegno per avere l'aria compressa per pulire il PC, senza avere un compressore o altro? (una specie di mini-aria-compressa per pulizia PC, magari da attaccare anche alla corrente, ma a basso costo?)) (magari non le bombolette che si scaricano subito e non sono buone..)
</IE><FIREFOX>
M@ttia
Moderatore
Moderatore

Messaggioda wulma » dom set 02, 2007 12:56 pm

sleeping ha scritto:@ wulma: non per fare il gufo, ma perdere i denti è segno di grande insicurezza o paura di qualcosa, non sono un segno positivo

ah. [...]
strano, io sulla smorfia che ho qui, indica salute, novità...
però qui dice diverse cose.. in alcune ha fatto centro.. [std]

comunque sia.. non può piovere sempre sul bagnato!! [devil]
wulma
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ninjabionico » dom set 02, 2007 1:07 pm

M@ttia ha scritto:Già che parli di "pulire" (non è molto in Topic, ma tanto "chissenefrega"! [:D] [:D]) esiste un qualche marchingegno per avere l'aria compressa per pulire il PC, senza avere un compressore o altro? (una specie di mini-aria-compressa per pulizia PC, magari da attaccare anche alla corrente, ma a basso costo?)) (magari non le bombolette che si scaricano subito e non sono buone..)

Io uso pennello ed aspirapolvere... [^]

... e un po' di delicatezza.

Inoltre quando assemblo un PC, sono molto attento nel raccogliere i cavi per favorire il flusso d'aria, quindi grazie all'ordine ed allo spazio disponibile, riesco ad eseguire quest'operazione con precisione grazie alla libertà di movimento a disposizione.

by Ninja [:)]
ninjabionico
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Amantide » dom set 02, 2007 1:33 pm

wulma ha scritto:
sleeping ha scritto:@ wulma: non per fare il gufo, ma perdere i denti è segno di grande insicurezza o paura di qualcosa, non sono un segno positivo

ah. [...]
strano, io sulla smorfia che ho qui, indica salute, novità...
però qui dice diverse cose.. in alcune ha fatto centro.. [std]

comunque sia.. non può piovere sempre sul bagnato!! [devil]

Non credo tantissimo nell'interpretazione dei sogni, però.... ho sognato solo una volta di perdere il dente, con il sangue... e dopo una settimana è morto il mio padre [...] , da allora cerco di evitare ad interpretare i sogni [nonono]
...per volare alto, bisogna saper cadere...
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda wulma » dom set 02, 2007 1:38 pm

Amantide ha scritto:Non credo tantissimo nell'interpretazione dei sogni, però.... ho sognato solo una volta di perdere il dente, con il sangue... e dopo una settimana è morto il mio padre , da allora cerco di evitare ad interpretare i sogni

anch'io evito, perché a volte li faccio assurdi... però di perdere i denti, me lo sogno sempre, ogni tanto..
infatti diciamo che non è il periodo più tranquillo, questo..!! Vedo molti nessi con la realtà, purtroppo.. [V]
Forse la tua è stata una coincidenza..
invece su un libro scritto da un consulente matrimoniale, ho letto che spesso, uno dei due coniugi, poco prima che scoppiasse il loro matrimonio, facevano sogni strani ma dall'evidente significato.. spesso, sognava chi veniva lasciato..! a volte sono premonitori, credo..
a volte è successo anche a me, per fortuna per circostanze meno gravi.
wulma
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere in libertà