PS.Ho in uso lizenza XP prefesionale multiligue,in caso di cambio pc la posso usare??Sul nuovo PC????
Grazie

sleeping ha scritto:Per il resto mi sembra un buon PC...
Meglio puntare su un processore con 4mb di cache anzi che 2mb per evitare colli di bottiglia mentre si gioca, dato che la scheda grafica è una Ati 2600 xt con 512 mb di memoria, si presume che tu usi il pc per giocare.

nudos ha scritto:se lo assemblo con circa 400€ disponibile potrei fare un pc meglio di quello che vi ho linkato???
nudos ha scritto:vi sarei grato se mi fate un elenco di cosa comprare??

jack.ese ha scritto:nudos ha scritto:se lo assemblo con circa 400€ disponibile potrei fare un pc meglio di quello che vi ho linkato???
Con solo 400€ no.. però per l'importo di quello linkato sicuramente si!nudos ha scritto:vi sarei grato se mi fate un elenco di cosa comprare??
Quali sarebbero gli usi principali e che SO intendi installare?
Budget?

Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising