perché non sapevo cosa scrivere....BubbleBee ha scritto:[boh] perché no comment???
Amantide ha scritto:Si, nel giardino... nel giardino in mezzo ai palazzi a 5 piani![]()
Tra altro, la mia cognata aveva affittato per noi l'appartamento proprio al quinto piano... senza ascensorequindi uscivamo dalla casa il meno possibile... e possibilmente a turni... altro che il giardino
BubbleBee ha scritto:...Poi dipende insomma, io credo soprattutto che ci si stia stretti e scomodi in tre in un letto....meglio soli, c'è più spazio!!
ninjabionico ha scritto:Dipende anche da quanto è grande il letto e da come ci si dispone...![]()
![]()
![]()
... e quanto tempo hai deciso di dedicare al riposo...![]()
![]()
BubbleBee ha scritto:Si soprattutto da quanta voglia si ha di dormire....![]()
Io solitamente dormo poco..
BubbleBee ha scritto:[...]
The King of GnG ha scritto:Beh, se dav è il 17enne tipo, io sono vissuto in un'altra epoca
povero!!sono un ragazzo talmente calmo.....allora pensate a quelle ragazzine di 15 anni che fanno le stupide in classe e poi mettono il video su internetThe King of GnG ha scritto:BubbleBee ha scritto:[...]
Beh, se dav è il 17enne tipo, io sono vissuto in un'altra epoca
eeeeeee calmaBubbleBee ha scritto:No assolutamente!!
Dicevo solo che essendo un età in cui sono allerta soprattutto certi sensi è normale che parli così!
Ma è altrettanto normale che tu alla sua età giustamente e come gl'ho anche rimproverato pensassi all'interiorità di una ragazza non solo in senso bibblico!!
non è vero.wulma ha scritto:Dav ha detto "no comment" perché semplicemente non è d'accordo.. per lui il problema che 3 in un letto si è in troppi, non si pone
dav ha scritto:allora pensate a quelle ragazzine di 15 anni che fanno i pompini in classe e poi mettono il video su internet
me la sono presa perché hanno detto roba che non è vera, e io ho preso questa discussione come uno scherzo, ma sta andando oltreBubbleBee ha scritto:No tranquillo, era un modo per far capire che avete ambedue ragione!
Figurati se mi metto a bacchettarti come una maestrina!![]()
Sul fatto delle quindicenni ti do veramente ragione, io vedo certe cose ignobili!! Sabato scorso ero in un tabacchino a comprare le sigarette, io li tranquilla, mi si piazza davanti una ragazzina che al massimo poteva avere 14 anni altissima (il mio metro e sessantaquattro la vicino faceva ancora più schifo!) e svestita con una canotta cortissima e dei pantaloncini che se li alzava un po' avanti le si vedeva il sedere se li abbassava leggermente le si vedevano...ehm..certi peletti...ehm...capito no??
ma dove andremo a finire??
wulma ha scritto:Dav ha detto "no comment" perché semplicemente non è d'accordo.. per lui il problema che 3 in un letto si è in troppi, non si pone!![]()
è giusto che tu viva come vuoi, ora...
non legarti e non travagliarti per nessuno.. dammi retta.
dav16 ha scritto:e su cosa??BubbleBee ha scritto:Figurati se mi metto a bacchettarti come una maestrina!
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising