Expert da me ha messo la seguente offerta:
Navigatore garmin nuvi200 e motorola c139 a 200€
Qualcuno mi sa dire se questo è un buon navigatore?
Potreste dirmi quali sono le caratteristiche fondamentali che un buon navigatore deve possedere?
ingmotty ha scritto:Mr.TFM ha scritto:Se il prodotto ti soddisfa come qualità fisiche, prendilo!
Quali sarebbero queste qualità fisiche?
ingmotty ha scritto:Quindi è solo una questione di gusti?
liverani_99 ha scritto:Io guarderei anche il numero di canali ed il tempo di acquisizione del segnale...
Mr.TFM ha scritto:Il nuvi 200 per esempio è il genere di navigatore che piace a me... Come difetto direi solo che ha un display un po' piccolo...
Ho passato due settimane in inetrnet alla ricerca di un buon GPS per il mio cellulare e mi sono un po' "acculturato"... Io in generale, come programma di navigazione, preferisco Navigon, le carte sono abbastanza precise e mi piace molto la grafica. Poi de gustibus... Io comunquerispetto al navigatore vero e proprio ho preferito prendere un palmare con GPS integrato e ho preso a parte il programma. Ho speso un po' di più, questo è indubbio, però posso fare molte più cose, rispetto alla sola navigazione...Mr.TFM ha scritto:Ecco, per esempio neanch'io sapevo questa cosa dei canali....
Secondo me potrebbero essere 2:ingmotty ha scritto:Generalmente chi mi ha consigliato tom tom lo ha fatto fondamentalmente per un motivo: indovinate quale?
SteelBolter ha scritto:Hai anche la possibilità di caricare la batteria in macchina?
Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising