wulma ha scritto:Bubble ha scritto:mi dispiace
![]()
sai, nella vita ho imparato che la felicità viene non quando meno te lo aspetti.. perché in realtà aspetti e speri sempre.
ma viene quando non ci CREDI più.. cosa ben diversa.
lol mi fai intristire
![Mi metto a piangere... [cry]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/crying.gif)
![Indeciso [8)]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/unsure.gif)
wulma ha scritto:Bubble ha scritto:mi dispiace
![]()
sai, nella vita ho imparato che la felicità viene non quando meno te lo aspetti.. perché in realtà aspetti e speri sempre.
ma viene quando non ci CREDI più.. cosa ben diversa.
dav16 ha scritto:sai, più c'è ne sono meglio èBubbleBee ha scritto:Dav ma come??
Non ti bastavamo io e Wulma???
![]()
![]()
![]()
sai, a 30 anni non si ragiona come a 17 anniThe King of GnG ha scritto:dav16 ha scritto:sai, più c'è ne sono meglio èBubbleBee ha scritto:Dav ma come??
![]()
![]()
![]()
Ah, beata gioventù..... a me basta e avanza una, che già l'impegno richiesto è totale e reiterato, con due si fatica di più e ci si diverte, nel complesso, di meno XD
*certo, a parte le tipiche fantasie maschili sugli incontri a 3.....*
dav16 ha scritto:sai, a 30 anni non si ragiona come a 17 anniThe King of GnG ha scritto:dav16 ha scritto:sai, più c'è ne sono meglio èBubbleBee ha scritto:Dav ma come??
![]()
![]()
![]()
Ah, beata gioventù..... a me basta e avanza una, che già l'impegno richiesto è totale e reiterato, con due si fatica di più e ci si diverte, nel complesso, di meno XD
*certo, a parte le tipiche fantasie maschili sugli incontri a 3.....*
dav16 ha scritto:dipende dal punto di vistaThe King of GnG ha scritto:Infatti, ci si fa furbi e ci si focalizza sulle possibili varianti di una persona alla volta
ti ripeto, con il passare degli anni si cambia idea. metterei la mano sul fuoco che, quando avevi la mia età, non pensavi le cose che dici adessoThe King of GnG ha scritto:Vero, ma sai, a me interessa particolarmente quello della donna, visto che non è che quando trombi hai proprio a che fare con una bambola gonfiabile che si limita a rimbalzare e fare rumorini strani
dav16 ha scritto:ti ripeto, con il passare degli anni si cambia idea. metterei la mano sul fuoco che, quando avevi la mia età, non pensavi le cose che dici adessoThe King of GnG ha scritto:Vero, ma sai, a me interessa particolarmente quello della donna, visto che non è che quando trombi hai proprio a che fare con una bambola gonfiabile che si limita a rimbalzare e fare rumorini strani
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising