v3n0m ha scritto:The King of GnG ha scritto:wulma ha scritto:Chi di noi non è mai stato superficiale, almeno una volta?
Io, mai stato superficiale, da quanto ricordi. Sempre interessato all'autocoscienza e alle cose della vita (il tutto e il niente) dacché mi ricordi di avere una consapevolezza tutta mia. Le puttanate non mi hanno mai interessato, mai.....
magari le cose che per te sono importanti per gli altri sono puttanate e viceversa.. per esempio è inutile che ti dica quanta gente al mondo considera i videogiochi come solenni puttanate per perditempo.. è tutto relativo e comunque è impossibile che una persona non sia mai stata superficiale nel valutare una situazione in vita sua.
No, questo è relativismo. Giocare ai videogame interessandosi ai costrutti semantici del farsi dell'azione di gioco, approfondendo le influenze e le commistioni tra i generi e le culture, imparare la differenza tra un platform, un arcade, un beat em'up ad incontri ed uno a scorrimento non è puttanata, è mitologia videoludica. Ed è (era, soprattutto, ma mi rifarò...) il mio pane quotidiano.
Chi passa il tempo con i videogame, si, sono soltanto puttanate....