gcc: installation problem, cannot exec `cc1': No such file or directory
) e (miseriaccia) sembra che a parte la Dell (su macchine a dire la verità nemmeno tanto performanti) tutte le altre case abbiano deciso di vendere i loro nuovi prodotti solo con Vista... e morale della storia... mi ritrovo con Vista ed una favoletta secondo la quale se partiziono per mettere un altro OS mi cade la garanzia. Ora mentre mi documento su come funziona quest'ultima cacciata della Microsoft per le garanzie, mi ritrovo con una tesi che non vuol saperne di scriversi da sola e una rabbia in corpo che mi ha fatto già 'benedire' il 60-65% dei dirigenti della Microsoft... AIUTATEMIIIIIII

Uko ha scritto:L'ho fatto ma niente da fare l'errore è stato tramutato in:
Compilatore: Default compiler
Building Makefile: "C:\Users\Uko\Documents\Programmi\Carte\Makefile.win"
Esecuzione di make clean
rm -f main.o Carte.exe
c:\dev-cpp\bin\gcc.exe -c main.c -o main.o -I"C:/Dev-Cpp/include" -std=c99
gcc.exe: installation problem, cannot exec `cc1': No such file or directory
c:\dev-cpp\bin\make.exe: *** [main.o] Error 1
Esecuzione terminata
javascript:emoticon('[boh]')
Boh
con XP PRO non dà problemi il sorgente: l'ho compilato e il programma fila liscio come l'olio, anche altri compilatori su XP e linux l'hanno compilato...
problemi di linking me li ha dati anche una versione vecchia di e-mule(non so se centri molto)

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising