Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

E chi se ne frega?

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Messaggioda wulma » lun ago 27, 2007 9:55 pm

dav16 ha scritto:che ho detto di male??

che hai detto di male?? ma NIENTE!!
hai solo fatto centro sul problema di quel momento!
cioè che ero sola.......... [std] .. [:D]
Bubble ha scritto:Ho provato la doccia in compagnia ma il bagno no...

anch'io la doccia in buona compagnia, ma la vasca per ora no.. [V]
ma ci sono altre cose, che forse a pelle, mi attirano di più.. come posti strani, panorami, al mare, nell'erbetta fresca (con l'asciugamano sotto però [:)] ) di montagna, la camera di un'amica (è molto trasgressive.. sai la tua cara amica che ti dice sempre "nel mio letto non ci fai proprio nulla!", schizinosa.. ecco, ci troverei gusto! [rotolo] ) e via dicendo...

[cry+]
I mali che fuggi sono in te. (Seneca) La passione è una fiamma, che se è incustodita, brucia fino alla sua distruzione. (K.Gibran)
wulma
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda BubbleBee » lun ago 27, 2007 10:00 pm

wulma ha scritto:ma ci sono altre cose, che forse a pelle, mi attirano di più.. come posti strani, panorami, al mare, nell'erbetta fresca (con l'asciugamano sotto però [:)] ) di montagna

Noooo [V] schifo!!!!!
Ci sono gl'insetti che s'infilano ovunque!!! [8)] [8)]
"Troppo spesso mi dimentico che qui.....qui non è Hollywood...."
BubbleBee
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda wulma » lun ago 27, 2007 10:03 pm

Bubble ha scritto:Ci sono gl'insetti che s'infilano ovunque!!!

è l'odore della natura che a volte risveglia i sensi..
però so cosa vuoi dire perché le zanzare con me, ci fanno l'happy hour!
io mi "concedo" all'aperto, solo in condizioni decenti od ottimali.. [;)]
ma quando piove mi assale quel romanticismo che mi manda il cervello in vacca.. (a seconda di dove sono, e in che momento) [:-H]
I mali che fuggi sono in te. (Seneca) La passione è una fiamma, che se è incustodita, brucia fino alla sua distruzione. (K.Gibran)
wulma
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda BubbleBee » lun ago 27, 2007 10:07 pm

E' vero [:-H] che bello...la pioggia,magari anche un leggero freddo che spinge a stare più vicini che mai....(sospiro....)
Ma quanto è bello il romanticismo!! [:-H]
Peccato che non tutti i ragazzi riescano a cogliere il momento romantico [V]
BubbleBee
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda wulma » lun ago 27, 2007 10:11 pm

Bubble ha scritto:Peccato che non tutti i ragazzi riescano a cogliere il momento romantico

io stessa ammetto per prima, che anche se non c'è coinvolgimento sentimentale, o non ce n'è tanto, sono un tipo che mi infiammo .. [:D]
cioè sono una tmolto "fisica", passionale.. le fantasie mi si svegliano di nulla..

ma non tocchiamo il tasto "romanticismo".. sennò qui si riapre un monologo!! [sh]
wulma
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda BubbleBee » lun ago 27, 2007 10:19 pm

Si anche io sono molto "avventata" direi, però ci sono certi momenti in cui vorrei tantissimo un momento di quelli da film per quindicenni con parole dolci, posti romantici...vabbè oramai a ventun'anni suonati queste cose non le avrò più! [V]
O mi trovo un pargoletto da crescere, approposito di pedofilia [acc2] , o mi arrendo perché più si va avanti con l'età più il ragazzo è restio al romanticismo [cry+]
BubbleBee
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda wulma » lun ago 27, 2007 10:24 pm

Bubble ha scritto:Si anche io sono molto "avventata" direi, però ci sono certi momenti in cui vorrei tantissimo un momento di quelli da film per quindicenni con parole dolci, posti romantici...vabbè oramai a ventun'anni suonati queste cose non le avrò più! [V]
O mi trovo un pargoletto da crescere, approposito di pedofilia [acc2] , o mi arrendo perché più si va avanti con l'età più il ragazzo è restio al romanticismo [cry+]

se ce ne vuole tutta a farsi dire qualcosa dopo un anno e otto mesi che siete fidanzati (nel tuo caso), scoraggi anche me che sono in una fase, come dire.. boh.. "via di mezzo"! [:D]
sai a volte i ragazzi sono chiusi.. a volte svanisce "il batticuore".. mah.. le cause possono essere mille e mille..
wulma
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda BubbleBee » lun ago 27, 2007 10:31 pm

No vabbè il mio ragazzo è sempre stato un po' orso diciamo [:D]
solo per farmi capire che gli piacevo mi ha messo le cuffie dell'ipod e m'ha fatto ascoltare la mia canzone preferita tipo tempo delle mele ( che carino [:)] [:)] )
però non mi lamento alla fine non sa trovare il romanticismo al momento giusto ma diciamo che lo apprezzo su altri fronti... [devil] [devil]
BubbleBee
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda wulma » lun ago 27, 2007 10:42 pm

Bubble ha scritto:No vabbè il mio ragazzo è sempre stato un po' orso diciamo [:D]
solo per farmi capire che gli piacevo mi ha messo le cuffie dell'ipod e m'ha fatto ascoltare la mia canzone preferita tipo tempo delle mele ( che carino [:)] [:)] )
però non mi lamento alla fine non sa trovare il romanticismo al momento giusto ma diciamo che lo apprezzo su altri fronti... [devil] [devil]

anch'io ho imparato il linguaggio degli orsi..
pensa che io per capire i sentimenti altrui uso le emoticon, i gesti, i nomignoli attribuiti alla mia forma fisica.. [:D]
per ora, o così.. o cosi.. !!! [std]
wulma
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda BubbleBee » lun ago 27, 2007 10:48 pm

[cry] mi dispiace [cry]
BubbleBee
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda Amantide » mar ago 28, 2007 12:36 pm

Ciao gente!!! Sono ritornata dalle vacanze in Bielorussia [applauso+]
48 ore di viaggio in auto in andata e 48 ore - in ritorno... fermandosi a dormire solo una volta per 5-6 ore... ed ora ho il sedere piatto come il cuscino a forza di stare seduta [V] Alla fine è stato un viaggio bellissimo... e poi, quell' esperienza unica sugli autobahn tedeschi, 3 ore di guida a velocità quasi costante di 160-170 km/h, e pensare che andavo pure piano rispetto ai tedeschi [rolleyes]
...per volare alto, bisogna saper cadere...
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda dav16 » mar ago 28, 2007 3:04 pm

Amantide ha scritto: 3 ore di guida a velocità quasi costante di 160-170 km/h, e pensare che andavo pure piano rispetto ai tedeschi [rolleyes]
che figata!!! se si poteva andare ancora più veloce..... [:)] [:)] [:)]
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Amantide » mar ago 28, 2007 3:12 pm

dav16 ha scritto:
Amantide ha scritto: 3 ore di guida a velocità quasi costante di 160-170 km/h, e pensare che andavo pure piano rispetto ai tedeschi [rolleyes]
che figata!!! se si poteva andare ancora più veloce..... [:)] [:)] [:)]

E' che quella macchina prima di allora avevo guidato solo per una volta, aggiungiamo anche che era anche la prima volta che guidavo una SW, la prima volta che guidavo l'auto di questa cilindrata (2500), ero stanca morta perché le notti precedenti avevamo dormito si è no 4-5 ore a notte, ma soprattutto.... la macchina non era mia ma di mio amico [:D]
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda wulma » mar ago 28, 2007 5:02 pm

Amantide ha scritto:E' che quella macchina prima di allora avevo guidato solo per una volta, aggiungiamo anche che era anche la prima volta che guidavo una SW, la prima volta che guidavo l'auto di questa cilindrata (2500), ero stanca morta perché le notti precedenti avevamo dormito si è no 4-5 ore a notte, ma soprattutto.... la macchina non era mia ma di mio amico

Bentornata! [:-D]
beh, sopratutto il fatto che la macchina non fosse tua.. è la condizione meno ottimale per guidare tranquilli una macchina che non abbiamo mai guidato! [:D] [std]
wulma
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda BubbleBee » mar ago 28, 2007 5:13 pm

Amantide ha scritto:E' che quella macchina prima di allora avevo guidato solo per una volta, aggiungiamo anche che era anche la prima volta che guidavo una SW, la prima volta che guidavo l'auto di questa cilindrata (2500), ero stanca morta perché le notti precedenti avevamo dormito si è no 4-5 ore a notte, ma soprattutto.... la macchina non era mia ma di mio amico [:D]

Brutta storia!!!
Comunque ben tornata, io e Wulma ci sentivamo un po' in minoranza... [sh]
BubbleBee
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda wulma » mar ago 28, 2007 5:51 pm

Bubble ha scritto: [cry] mi dispiace [cry]

sai, nella vita ho imparato che la felicità viene non quando meno te lo aspetti.. perché in realtà aspetti e speri sempre.
ma viene quando non ci CREDI più.. cosa ben diversa.
il rischio è che tu non sappia mai riconoscere quanto l'altro fa per te oppure che non ti basti mai.
lì, devi essere lucida, comprensiva, oggettiva... [fischio]

mamma mia, che temperamento che ci vuole!! auguri.. [:D]
wulma
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Amantide » mar ago 28, 2007 6:23 pm

Grazie per la ben tornata [meet]
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda dav16 » mar ago 28, 2007 9:07 pm

Amantide ha scritto:Grazie per la ben tornata [meet]
ci sei mancata [cry]
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda BubbleBee » mar ago 28, 2007 9:29 pm

Dav ma come??
Non ti bastavamo io e Wulma???
[rotolo] [rotolo] [rotolo]
BubbleBee
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda EntropheaR » mar ago 28, 2007 9:46 pm

Amantide ha scritto:Ciao gente!!! Sono ritornata dalle vacanze in Bielorussia [applauso+]
48 ore di viaggio in auto in andata e 48 ore - in ritorno... fermandosi a dormire solo una volta per 5-6 ore... ed ora ho il sedere piatto come il cuscino a forza di stare seduta [V] Alla fine è stato un viaggio bellissimo... e poi, quell' esperienza unica sugli autobahn tedeschi, 3 ore di guida a velocità quasi costante di 160-170 km/h, e pensare che andavo pure piano rispetto ai tedeschi [rolleyes]

Ehilà! Bentornataaaaaaaaaa! [brindisi]
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere in libertà