Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

E chi se ne frega?

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Messaggioda eDog » gio ago 23, 2007 9:18 am

Problemi scolastici [bleh] ?

Sono tornato ieri notte da una visitina a genova.

Partito dai dintorni di Rovigo alle 5, sono arrivato a Zena alle 10 più o meno.

Immancabile visita all'acquario, un giretto in barca per il porto (non tutto, son più di 10 km [:-D] )

Beh, devo dire che è una bella città [std]
eDog,
"È meglio essere temuti o rispettati? Io dico: è troppo chiedere entrambe le cose?" - Tony Stark
eDog
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda wulma » ven ago 24, 2007 1:43 am

volevo guardarmi dei video, ma con questa lentezza di apertura delle pagine, è impossibile...

oh come mai fa così? [...]

eppure su 150 GB, ne ha liberi sempre la metà e lo accudisco come fosse il mio secondo uomo!! [cuore]

comunque non scordiamoci che anche IL pc, è UOMO...
è naturale che anche lui, più gli dai, meno ti ricambia...

[sh]
I mali che fuggi sono in te. (Seneca) La passione è una fiamma, che se è incustodita, brucia fino alla sua distruzione. (K.Gibran)
wulma
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ninjabionico » ven ago 24, 2007 2:18 am

wulma ha scritto:... eppure su 150 GB, ne ha liberi sempre la metà...

Io con 2 Hdd da 200 GB (totale 400 GB) non riesco mai a trovare spazio libero... [cry+]

... quante volte devo accontentarmi solo di guardarli i film...
... alle 21 hanno dato Gozilla, l'ho visto con la scheda Sat ma non sono riuscito a liberare spazio in tempo per registrarlo... [cry]
... dovevo ancora convertire Indiavolato che hanno dato un paio di giorni fa...
... ho finito prima, alle 2.00...

by Ninja [:)]
Io dico le cose così come stanno! Questo è il mio credo ninja - by Naruto Uzumaki
Expert-Advanced User Powered by Gnu/Linux
ninjabionico
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Xero » ven ago 24, 2007 1:38 pm

ninjabionico ha scritto:Io con 2 Hdd da 200 GB (totale 400 GB) non riesco mai a trovare spazio libero... [cry+]

Welcome to my world [:-D]

320+160GB e sono sempre con l'acqua alla gola, spero di prendere tra qualche giorno un esterno da 500gb
twitter → http://twitter.com/Maurizio_D

«L'innovazione è una questione di priscio.» A. D'elia
Xero
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda M@ttia » ven ago 24, 2007 2:13 pm

Xero ha scritto:spero di prendere tra qualche giorno un esterno da 500gb
Welcome to MY World [:D] (Non immagini quanto siano belli i MyBook della WD messi in fila uno dopo l'altro nella libreria [std]).
</IE><FIREFOX>
M@ttia
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Xero » ven ago 24, 2007 2:58 pm

M@ttia ha scritto:
Xero ha scritto:spero di prendere tra qualche giorno un esterno da 500gb
Welcome to MY World [:D] (Non immagini quanto siano belli i MyBook della WD messi in fila uno dopo l'altro nella libreria [std]).

Uhm, tra non molto ce l'avrò anch'io un MyBook [:-D]
twitter → http://twitter.com/Maurizio_D

«L'innovazione è una questione di priscio.» A. D'elia
Xero
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda wulma » sab ago 25, 2007 1:46 am

ora vado a letto, leggo un po Vanity, e penso che domani invece di stare sola potevo stare con lui...
ragazzi, ogni giorno che passa, mi rendo conto che le cose si apprezzano mille volte di più quando non l'hai sempre lì...

per problemi di donne e perché avevo fame, me la sono rifatta sulle bruschette e un pezzetto di wurstelone alla brace.

[nonono]

(in effetti la panciolla, ora sta benone! [sh] )
I mali che fuggi sono in te. (Seneca) La passione è una fiamma, che se è incustodita, brucia fino alla sua distruzione. (K.Gibran)
wulma
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda The King of GnG » dom ago 26, 2007 9:59 pm

Well, la rete mi ha stufato.... per oggi. Visto che se comincio a tirare tardi tiro fino a.... parecchio tardi, spengo il baldacchino-stufa qui di fianco, me ne fotto di quel contatto MSN su cui investo sin troppo i miei pensieri stante la sua natura di semplice contatto e mi schiaffo sul letto a farmi divorare da Pasto Nudo di Burroughs....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » lun ago 27, 2007 3:25 pm

Non è da chissenefrega, ma quasi: ADORO JAMES BROWN! [prego]
Da I Feel Good, a Papa 's got a brand new bag, a Get Up, a Living in America, ecceccecc.....

Un dio del rock 'n', del soul e del blues.

Eppoi, ca**o che grinta! [8D] [8D] [8D] [8D]

Peccato che ci abbia lasciati a Natale dell'anno scorso.... [cry]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda EntropheaR » lun ago 27, 2007 3:33 pm

Ieri sera ho mangiato una pizza piegandola in quattro..
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda wulma » lun ago 27, 2007 5:09 pm

Entro ha scritto:Ieri sera ho mangiato una pizza piegandola in quattro..

Entro, sei riuscito a mangiare la pizza secondo il Galateo?? chissà palla che avevi nello stomaco!! [:D]

Per chi ne vuole: a mio padre hanno dato una mega torta fatta in casa di fichi e noci e 3 bottiglie di vino rosso..

e una domanda: vorrei fare la vasca ma non cosa metterci dentro..
per la cellulite, ci vuole il sale grosso??
io i petali di rosa come ai tempi di Cleopatra, non ce l'ho.. [std]

sennò prendo le 3 bottiglie di vino rosso e ci faccio il bagno.. [uhm]
wulma
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda dav16 » lun ago 27, 2007 9:07 pm

wulma ha scritto:sennò prendo le 3 bottiglie di vino rosso e ci faccio il bagno.. [uhm]
io ti consiglio di berlo [:D]
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda BubbleBee » lun ago 27, 2007 9:15 pm

dav16 ha scritto:
wulma ha scritto:sennò prendo le 3 bottiglie di vino rosso e ci faccio il bagno.. [uhm]
io ti consiglio di berlo [:D]

STRAQUOTO!!!!!! [^]
"Troppo spesso mi dimentico che qui.....qui non è Hollywood...."
BubbleBee
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda The King of GnG » lun ago 27, 2007 9:18 pm

Oggi, mentre ero in giro per la mia classica 15-20 chilometri in bici-quando-mi-va, passo a velocità sostenuta vicino ad un cagnone con lunghi orecchioni che se ne va tranquillo per i fatti suoi sul ciglio della strada....

Quando gli sono a parte, gli faccio "wuuff!!" e lui salta tutto cagato addosso quasi avesse visto un mostro pauroso! Mi sono spisciato addosso dalle risate, povero cagnone cagone! [:D]
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda wulma » lun ago 27, 2007 9:21 pm

l'ho fatto.. ma non ci sarò stata più di 10 minuti.
ovviamente non con il vino! ho messo i sali da bagno alla menta e poi il bagnoschiuma dell'acquolina alla cioccomenta.. l'odore era buono, ma il toccasana è stata l'acqua calda.. che mi ha così rilassato che nello stretching nessun muscolo ha tirato [:-D]
poi mi rigiravo ma non sapevo come mettermi, allora, frustrata, sono tornata nella posizione iniziale. [V]
con questo monologo, volevo rendervi partecipi del mio primo bagno rilassante nella vasca (escluso quando ero piccola o neonata [std] ), in quasi 23 anni!! [rotolo]
c'è sempre una prima volta.. (perché ho sempre preferito la doccia x la scarica ghiaccia diretta che mi arriva in testa.. troppo rigenerante!)
Ultima modifica di wulma il lun ago 27, 2007 9:21 pm, modificato 1 volta in totale.
wulma
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda dav16 » lun ago 27, 2007 9:21 pm

The King of GnG ha scritto:Oggi, mentre ero in giro per la mia classica 15-20 chilometri in bici-quando-mi-va, passo a velocità sostenuta vicino ad un cagnone con lunghi orecchioni che se ne va tranquillo per i fatti suoi sul ciglio della strada....

Quando gli sono a parte, gli faccio "wuuff!!" e lui salta tutto cagato addosso quasi avesse visto un mostro pauroso! Mi sono spisciato addosso dalle risate, povero cagnone cagone! [:D]
prova a venire da me e fare quel verso al mio pastore tedesco, sicuramente dopo ti sarai spisciato (e anche altro), ma non per le risate [:)]
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda dav16 » lun ago 27, 2007 9:23 pm

wulma ha scritto:l'ho fatto.. ma non ci sarò stata più di 10 minuti.
ovviamente non con il vino! ho messo i sali da bagno alla menta e poi il bagnoschiuma dell'acquolina alla cioccomenta.. l'odore era buono, ma il toccasana è stata l'acqua calda.. che mi ha così rilassato che nello stretching nessun muscolo ha tirato [:-D]
poi mi rigiravo ma non sapevo come mettermi, allora, frustrata, sono tornata nella posizione iniziale. [V]
con questo monologo, volevo rendervi partecipi del mio primo bagno rilassante nella vasca (escluso quando ero piccola o neonata [std] ), in quasi 23 anni!! [rotolo]
c'è sempre una prima volta.. (perché ho sempre preferito la doccia x la scarica ghiaccia diretta che mi arriva in testa.. troppo rigenerante!)
sicuramente il bagno più rilassante che esista è quello in buona compagnia
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda BubbleBee » lun ago 27, 2007 9:33 pm

wulma ha scritto: ho messo i sali da bagno alla menta e poi il bagnoschiuma dell'acquolina alla cioccomenta.. l'odore era buono, ma il toccasana è stata l'acqua calda.. che mi ha così rilassato che nello stretching nessun muscolo ha tirato [:-D]

Buono alla menta non solo rilassa ma energizza pure! [;)]
...non l'avevo mai vista l'aquolina alla cioccomenta!! [uhm]
Devo provare, me gusta!

Dai Wulma!mai un bagnetto?? [...] neanche piccino!! [...]
Che poi secondo me ci sei stata anche pochino, nonostante trovi abbastanza schifoso il bagno perché ristagno sempre nella stessa acqua (infatti mi faccio una doccina prima [sh] ), io di solito una mezz'oretta buona la gradisco!! [:)] [:)]

dav16 ha scritto:sicuramente il bagno più rilassante che esista è quello in buona compagnia

Ho provato la doccia in compagnia ma il bagno no... [...] magari in una jacuzzi [sh]
"Troppo spesso mi dimentico che qui.....qui non è Hollywood...."
BubbleBee
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda wulma » lun ago 27, 2007 9:33 pm

dav16 ha scritto:sicuramente il bagno più rilassante che esista è quello in buona compagnia

[NHP]
[dry] [udisgust]
[nomi] [}:)] [crash] [devil]

( [cry+] )

ecco.. vista la tua perspicacia, stasera puoi prenderti cordialmente una ciotola ?? dai, te la mando amichevolmente... [;)]
wulma
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda dav16 » lun ago 27, 2007 9:39 pm

wulma ha scritto:

[NHP]
[dry] [udisgust]
[nomi] [}:)] [crash] [devil]

( [cry+] )

ecco.. vista la tua perspicacia, stasera puoi prenderti cordialmente una ciotola ?? dai, te la mando amichevolmente... [;)]
che ho detto di male?? [V] [uhm]
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere in libertà