A parte che hanno fatto un remix assurdo di Background Music (BGM) di Ghosts'n Goblins sotto grafica di Ghouls'n Ghosts, io a Berlino devo andarci.....Non solo per questo d'accordo, ma insomma :P
Io sono ancora paralizzato sulla sedia: chissenefrega delle cospirazioni degli ufo: hanno spudoratamente copiato Super Mario Bros 2!!!Mr.TFM ha scritto:la review di Super Mario Bros 2
v3n0m ha scritto:lol.. nn ho avuto tempo/voglia di leggere tutto-.- quindi magari sarò ridondante^^
1)videogiochiDaigo esegue una full parry assurda a sf3ts all'EVO 2004
The King of GnG ha scritto:v3n0m ha scritto:lol.. nn ho avuto tempo/voglia di leggere tutto-.- quindi magari sarò ridondante^^
Ottimo, è il genere di comportamento che mi fa trasformare in una biscia velenosa e cattiva....
Per non essere da meno con il tuo menefreghismo, ho visto un pezzettino soltanto dei primi due video, senza audio, e di corsa.
v3n0m ha scritto:The King of GnG ha scritto:v3n0m ha scritto:lol.. nn ho avuto tempo/voglia di leggere tutto-.- quindi magari sarò ridondante^^
Ottimo, è il genere di comportamento che mi fa trasformare in una biscia velenosa e cattiva....
Per non essere da meno con il tuo menefreghismo, ho visto un pezzettino soltanto dei primi due video, senza audio, e di corsa.
secondo te dovevo passare 10 ore a leggere 40 pagine di 3d e altre 10 a vedermi PER FORZA tutti i video prima di postare.. è evidente che c'è qualcosa che nn va. la scritta "resp. news" sotto il tuo nick non ti da il diritto di uscirtene con certe sparate idiote. se poi non volevi vedere i video che ho linkato nessuno ti obbligava.. ma guarda questo...
Mr.TFM ha scritto:Tratto dal film dei simpsons...
Spider-pig
http://www.youtube.com/watch?v=oDNkLM2aK-g
![]()
![]()
EntropheaR ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=zrSUtSZqkfU
Tratto da 5° Potere
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising