Skymon.mars ha scritto:Se conoscete qualche metodo che possa risolvere il mio problema.. vi ringrazio.
ballacoilupi72 ha scritto:visto che volevo aprire un topic per inserire opinioni e consigli (soprattutto settaggi) su Kasperky 7 (suite e antivirus) da parte di chi lo usa già, potremmo usare questo!
Magari potremmo cambiare titolo! es. "Opinioni e Consigli su Kaspersky 7"
o ne apriamo uno in "Sicurezza"?
The King of GnG ha scritto:
Fai prima ad aprire un fanclub, a questo punto....
ballacoilupi72 ha scritto:The King of GnG ha scritto:
Fai prima ad aprire un fanclub, a questo punto....
ehm...non male come idea!
Su Kaspersky 7 ci sarebbero diverse cose da dire!
ballacoilupi72 ha scritto:Magari potremmo cambiare titolo! es. "Opinioni e Consigli su Kaspersky 7" o ne apriamo uno in "Sicurezza"?
crazy.cat ha scritto:ballacoilupi72 ha scritto:Magari potremmo cambiare titolo! es. "Opinioni e Consigli su Kaspersky 7" o ne apriamo uno in "Sicurezza"?
Ormai usiamo questo, avete già detto tante cose e non vale la pena ripeterle.
crazy.cat ha scritto:Ormai usiamo questo, avete già detto tante cose e non vale la pena ripeterle.
SteelBolter ha scritto:Ora vi voglio chiedere un paragone con Norton Antivirus:
Settato al massimo livello di protezione costante, pesa più Kaspersky 7 o Norton 2007?
Non voglio aprire il solito ed eterno dibattito sulla effettiva superiorità di Kaspersky rispetto a Norton che ben tutti conosciamo...
Skymon.mars ha scritto:Grazie Ballacoilupi72
Sei un vero fan di Kaspersky eh? Io ci sono passato da quando ho scoperto Active Virus Shield, che ra proprio notevole, cosi' mi sono interessato alla Kaspersky..
Dunque, siccome Kas 7 ha il firewall integrato, se disabilitassi il firewall di windows dal pannello di controllo, il firewall di Kas ne prenderebbe il posto o risulterei senza firewall? Come devo fare per attivarlo?
Grazie
The King of GnG ha scritto:
Beh, mi pare che un firewall moderno come quelli integrato in KIS disabiliti in automatico quello di Windows....
Ora vi voglio chiedere un paragone con Norton Antivirus:
Settato al massimo livello di protezione costante, pesa più Kaspersky 7 o Norton 2007?
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising