Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Fratello maggiore più intelligente???

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Messaggioda BubbleBee » gio ago 16, 2007 8:23 pm

Oddio Wulma mi sà che l'IngMotty ha ragione.....solitamente avere un fratello più grande comporta una gran seccatura perché per lui sei SUA sorella e quindi altro che aitanti amici e serate brave con il fratellone!!!! [bleh]
"Troppo spesso mi dimentico che qui.....qui non è Hollywood...."
BubbleBee
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda dav16 » gio ago 16, 2007 10:53 pm

wulma ha scritto:per tutto il resto c'è la sua master card [:)] .
interessante... [sh]
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda dav16 » gio ago 16, 2007 10:56 pm

BubbleBee ha scritto:Oddio Wulma mi sà che l'IngMotty ha ragione.....solitamente avere un fratello più grande comporta una gran seccatura perché per lui sei SUA sorella e quindi altro che aitanti amici e serate brave con il fratellone!!!! [bleh]
il fratello c'è l'hai sempre a casa quindi almeno quando esci d sera vai in compagnia con altra gente, amici o gente dell'altro sesso [sh] [devil]
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ninjabionico » sab ago 18, 2007 10:38 pm

BubbleBee ha scritto:Anche questo è vero.....ma calcola che avevo letto in alternativa un articolo sul perché le femmine dell'essere umano hanno due mammelle mentre le femmine delle altre specie molte di più..... [acc2]

Ciao.

Oltre al discorso 2 mani... che è sicuramente azzeccato....
[rotolo]

... hai pensato che debba ricercarsi la causa nel numero medio di figli che viene messo al mondo per ogni parto?? Pensa ad un parto di una cagnetta o di una gattina... quanti cuccioli mettono al mondo? Di conseguenza, quanti ne dovranno allattare contemporaneamente?

Per l'animale uomo è diverso... siamo la specie con la più alta pericolosità del parto, sia per la madre che per il bambino, fra quelle esistenti in natura. Probabilmente per questo nella stragrande maggioranza dei parti viene alla luce solo un figlio ed i parti gemellari sono rari, in compenso una donna può avere una seconda gravidanza finché è ancora in fase di allattamento (certi animali hanno dei meccanismi che lo impediscono)... direi che questi sono i probabili motivi per cui la natura ha fornito alle donne due mammelle (ne più ne meno)...
... che ne pensi?

Ciao.

by Ninja [:)]

P.S.: Io sono il maggiore, ho un fratello più piccolo di un anno... non so come intelligenza chi lo sia più dell'altro, come carattere il suo è completamente diverso dal mio, chiuso, timido e riservato con chi non conosce (soprattutto con le ragazze) e forte e spavaldo con chi ha confidenza (con gli amici poi, non vi dico)... il mio invece non mi sembra ne chiuso ne timido... ma non sta a me giudicarlo... [bleh]
Io dico le cose così come stanno! Questo è il mio credo ninja - by Naruto Uzumaki
Expert-Advanced User Powered by Gnu/Linux
ninjabionico
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda BubbleBee » dom ago 19, 2007 12:48 pm

[...] [...] ninja si che c'ho pensato.....infatti anche perché era talmente ovvia la risposta che non ho creato un topic per questo argomento!!!.....che poi immagina un topic del genere in una banda di ragazzacci come voi!!!!

[meet] [brindisi] [band] [up] [unti] [weponed] [bangbang] [brindisi] [meet]

ma alla fine fuori topic ci si è andati comunque..... [acc2]
"Troppo spesso mi dimentico che qui.....qui non è Hollywood...."
BubbleBee
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda Amantide » mar set 04, 2007 2:09 pm

Per fortuna che il mio fratello maggiore è quasi un genio, altrimenti potevo essere messa male [:D]
Dico quasi, perché per risolvere qualche rebus o creare qualche progetto (fa l'ingegnere di mestiere) mette un attimo [8D] solo che... quando gli ho regalato una moka, lui l'acqua ha messo sopra... [acc2] e quando sono tornata a casa non riusciva ancora a capire come mai c'era la puzza del bruciato [rotfl] Invece la mia sorellina minore... anche qui funge la regola di prima mi sa [uhm]
...per volare alto, bisogna saper cadere...
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Precedente

Torna a Chiacchiere in libertà