Quando va in blocco hai modo di aprire il pc, senza spegnerlo, e vedere se le ventole, cpu, eventuale scheda grafica, girano tutte.

ingmotty ha scritto:Per caso ultimamente hai aggiunto qualche nuovo componente hardware?

gery0292 ha scritto:..pls ditemi voi che fare
volte non parte nemmenoma gli si blocca "periodicamente"(si blocca anche il mouse)mentre per il resto del mese sembra che il pc non abbia nessun problema
ma non capisco quale è il problema
e a volte per interi giorni non si riesce mai ad accendere quel pc.

gery0292 ha scritto:ok cercherò di non scrivere con la kma non capisco quale è il problema
gery0292 ha scritto:comunque mio padre dice che un sacco di volte nonostante preme il tasto d'accensione il pc non si accendee a volte per interi giorni non si riesce mai ad accendere quel pc.
gery0292 ha scritto:in questo caso mio padre smonta a rimonta tutti i componenti del pc e finalmente parte e va bene.
gery0292 ha scritto:oppure capita spesso che mentre naviga in rete si spegne il monitor e mio padre non può fare altro che resettare

per quanto riguarda la polvere o i falsi contatti non credo perché mio padre smonta e rimonta il pc una volta a settimana
però cè ancora l'alimentatore,la scheda video o la scheda madre che potrebbero essere danneggiati,come posso fare a capire se questi sono effettivamente danneggiati o no? grazie per l'aiuto che mi hai offerto fin'ora

alexader87 ha scritto:Da una decina di giorni mi si blocca il computer,

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising