Chi indovina (e deve essere confermato dall'autore o da verifiche accurate sulla rete) posta la citazione dopo.
Ora è in ballo quella di Robby
gery0292 ha scritto:"NON L'HAI MESSA DENTRO FINCHE' NON L'HAI MESSA DENTRO!"
Mi pare American Pie, poi non so più quale, ma credo fosse il 3... (che diceva qlc del tipo: "noi non molliamo a metà partita, bella, perché non l'hai messa dentro ...").EntropheaR ha scritto:Vabbuò ragà si parte da:
gery0292: "NON L'HAI MESSA DENTRO FINCHE' NON L'HAI MESSA DENTRO!"
Fuoco alle danze! Fiato alle polveri! Via alle trombe! Insomma... avete capito
Neo e Morpheus in Matrix!
- "Lui ti fa ridere?". "Almeno non mi fa piangere".
- "Ho mentito solo quando ho detto di non essere un ladro, ma adesso non lo faccio più". "Rubare?". "Mentire".
M@ttia ha scritto:Jack c'è un regolamento: si va avanti finché si indovina l'ultima e poi chi ha indovinato, ameno che non passi la palla, posta la successiva...
(comunque la tua è fast & furious così siamo a posto).
- "Lui ti fa ridere?". "Almeno non mi fa piangere".
- "Ho mentito solo quando ho detto di non essere un ladro, ma adesso non lo faccio più". "Rubare?". "Mentire".
'è un regolamento: si va avanti finché si indovina l'ultima e poi chi ha indovinato, ameno che non passi la palla, posta la successiva...
quattro polli fritti e una coca
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising