Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Masterizzare dati su dvd

Problemi a creare un CD/DVD? Forse possiamo darti una mano! Discussioni su crack e copie illegali saranno cancellate immediatamente e senza nessun avvertimento.

Masterizzare dati su dvd

Messaggioda Scream » dom gen 04, 2004 12:55 pm

Ciao a tutti!! Ho cercato sul forum ma non ho trovato niente... spero di non aver cercato male.. comunque volevo chiedere è possibile registrare dati sui supporti dvd??? Ad esempio vorrei creare un cd con il mio sistema operativo i drivers delle mie periferiche e altri programmini (tipo winrar, acrobat etc...) ma i normali cd vergini non hanno tutto lo spazio necessario mentre quelli per dvd ne hanno in abbondanza! è fattibile la cosa???
Scream
Aficionado
Aficionado

Masterizzare dati su dvd

Messaggioda Scream » dom gen 04, 2004 12:55 pm

Ciao a tutti!! Ho cercato sul forum ma non ho trovato niente... spero di non aver cercato male.. comunque volevo chiedere è possibile registrare dati sui supporti dvd??? Ad esempio vorrei creare un cd con il mio sistema operativo i drivers delle mie periferiche e altri programmini (tipo winrar, acrobat etc...) ma i normali cd vergini non hanno tutto lo spazio necessario mentre quelli per dvd ne hanno in abbondanza! è fattibile la cosa???
Scream
Aficionado
Aficionado

Messaggioda xenius » dom gen 04, 2004 2:09 pm

ciao scream allora se te vuoi fare una copia del tuo sitema operativo con driver e programmi inclusi ti consiglio di usare il norton ghost che uso ankio in questo modo avrai un backup di tutto il tuo pc senza avere tutto la rottura di installare tutto d'accapo.
ciao
xenius
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Scream » dom gen 04, 2004 7:18 pm

uhmmm grz per il consiglio ma il mio era un esempio in generale... quello che volevo sapere era se si può masterizzare dati come programmi o musica su dei dvd! :)
Scream
Aficionado
Aficionado

Messaggioda xenius » lun gen 05, 2004 6:11 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Scream</i>
<br />uhmmm grz per il consiglio ma il mio era un esempio in generale... quello che volevo sapere era se si può masterizzare dati come programmi o musica su dei dvd! :)
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
bè se non puoi fare questo con i dvd che li hanno fatti a fare!?![:D]
comunque basta avere un bel masterizzatore dvd che ormai non costano neanke molto e un programma x masterizzare come nero e il gioco è fatto.
ciaoo[^]
xenius
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Scream » lun gen 05, 2004 7:29 pm

Beh allora mi sa proprio che tra poco un masterizzatore per dvd sarà mio!!! eheh!!! Grz per la risp!!! [:D]
Scream
Aficionado
Aficionado

Messaggioda M@ttia » lun gen 05, 2004 7:31 pm

Ochhio al +/-... Io ti consiglio uno che li supporti entrambi...
M@ttia
Moderatore
Moderatore

Torna a Masterizzazione