In tutta sincerità però non l'ho ancora provato, quindi non saprei dire quanto efficiente possa essere..
M@ttia ha scritto:Io ho PD in italiano (Traduzione by Cim@bue mi pare), ma non saprei quale file serve dare, dato che sono tutte dll e nessuna dal nome "chiaro"...
joy ha scritto:vero, ringrazio moltissimo ballacoilupi72 che mi ha mandato il file e funziona una meraviglia
alyosha ha scritto:ah....... dimenticavo
ho un'ultima domanda a che siamo in tema;
io ho un Hd di 38 Gb con un'unica partizione, volevo sapere:
Ogni quanto mi conviene deframmentare il disco?
Zane ha scritto:Io a breve spero di potermi affidare a JkDefrag: open source e da linea di comando, quindi ottimo da schedulare durante la notte!
In tutta sincerità però non l'ho ancora provato, quindi non saprei dire quanto efficiente possa essere..
Nico84 ha scritto:vorrei sapere da chi ha utilizzato i 2 o 3 più blasonati sw di deframmentazione (per xp in particolare) quale secondo voi risulta essere il più efficente???
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising