ingmotty ha scritto:Che so NOD 32 in fin dei conti costa soltanto 25.00€ con licenza annuale.
Per nod non gli do neanche 25 centesimi....appena rifaccio l'immagine migro ad antivir pe e comodo firewall.
ingmotty ha scritto:Che so NOD 32 in fin dei conti costa soltanto 25.00€ con licenza annuale.
crazy.cat ha scritto:ingmotty ha scritto:Che so NOD 32 in fin dei conti costa soltanto 25.00€ con licenza annuale.
Per nod non gli do neanche 25 centesimi....appena rifaccio l'immagine migro ad antivir pe e comodo firewall.
Beh, quelli di NOD a suo tempo ci avevano scritto lamentandosi del nostro (o meglio di crazy.cat, ma sottoscritto da tutti noi) giudizio decisamente negativo ottenuto nel primo test degli antivirus...ingmotty ha scritto:Scusate l'osservazione, ma se siete disposti a pagare per un prodotto che fino a poco tempo prima era gratuito, non è meglio passare ad altre marche?
Che so NOD 32 in fin dei conti costa soltanto 25.00€ con licenza annuale.
EntropheaR ha scritto:ingmotty ha scritto:E' come è finita?
Che l'articolo è uscito e l'hanno letto un sacco di persone.
Che se sono amici aumma aumma, ti conviene fagli installare antivir, altrimenti Kaputt!ingmotty ha scritto:EntropheaR ha scritto:ingmotty ha scritto:E' come è finita?
Che l'articolo è uscito e l'hanno letto un sacco di persone.
Tra quelle, ci manco io.
Volevo in pratica sapere se a questo punto il Nod è un bidone, visto l'ho fatto installare ad una decina di miei amici.(CAPISC' A ME)
ingmotty ha scritto:Volevo in pratica sapere se a questo punto il Nod è un bidone, visto l'ho fatto installare ad una decina di miei amici.(CAPISC' A ME)
Giovanni83 ha scritto:Ragazzi prevedo una migrazione di massa verso Antivir!
Peccato Avs era un ottimo antivirus.
Una curiosità adesso che viene offerto il Mcafee gratuitamente qualcuno di voi lo utilizzerà?
Sì, ma se non aggiornano il motore di ricerca....sleeping ha scritto:Io finché mi danno gli aggiornamenti, mi tengo AVS (cioè per circa un anno). Poi mi sono fatto mandare altre licenze, magari riesco a prolungare ancora l'anno...
Poi si vedrà... In un anno queste cose cambiano moltissimo...
finché mi danno gli aggiornamenti
sleeping ha scritto:Per quello dicevo,finché mi danno gli aggiornamenti![]()
Ovvio che se nel momento in cui non dovessero più aggiornare le definizioni, sarò costretto a cambiarlo![]()
Un antivirus con definizioni vecchie è abbastanza inutile...
Giovanni83 ha scritto:Una curiosità adesso che viene offerto il Mcafee gratuitamente qualcuno di voi lo utilizzerà?
sleeping ha scritto:Io finché mi danno gli aggiornamenti, mi tengo AVS (cioè per circa un anno).
crazy.cat ha scritto:ingmotty ha scritto:Volevo in pratica sapere se a questo punto il Nod è un bidone, visto l'ho fatto installare ad una decina di miei amici.(CAPISC' A ME)
C'è chi è entusiasta di nod, chi lo odia.
Io sono tra quelli che lo odiano.
Anche per quest'anno non è cambiato niente durante il test, tanti virus saltati, messaggi strani, tante conferme da dover dare.
Non mi piace per niente......
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising