Grazie!!!!!!!!
marco.darda ha scritto:Salve! ho questa necessità: Spesso devo ridimensionare una certa quantità di foto ( da 400 kb a 100/150kb). Esiste un programmino free che mi aiuta in questo? Per ora uso paint... ma è veramente tanto scomodo aprire una foto alla volta e ridimensionarla!!!!!!!!
Grazie!!!!!!!!
The King of GnG ha scritto:ACDSee, non mi stancherò mai di ripeterlo (forse, visto che sarà la 10a volta che lo dico): è IL MEGLIO per la gestione di intere librerie di immagini, la catalogazione, la modifica, la visualizzazione, TUTTO. ACDSee lo fa meglio degli altri, di tutti gli altri software, sia free che a pagamento. ACDSee si paga, ma vale i soldi che costa, secondo me (e infatti prima o poi lo compro!)
Il problema che hai tu io ce l'ho regolarmente, e lo risolvo con giusto un paio di click nella visualizzazione delle cartelle di ACDSee. Pensa, il sw è talmente potente che lo uso anche per rinominare in gruppo (del genere 200-300 alla volta) interi blocchi di file che non sono immagini ma va daddio lo stesso.....
Xero ha scritto:Uhm...nonostante ogni volta tu lo ribadisca mi sfugge sempre
Prima o poi lo provo
The King of GnG ha scritto:Xero ha scritto:Uhm...nonostante ogni volta tu lo ribadisca mi sfugge sempre
Prima o poi lo provo
Peste ti colga, a te e a tutti i filistei! O non era così? Boh giocare troppo a Diablo mi rincretinisce, come ai bei tempi andati con Diablo II!
ladyuffa ha scritto:Ciao. Che ne pensi di questa soluzione? http://www.aiutamici.com/software/descr ... CodSw=1411
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising