Kazuba ha scritto:non ci riesco![]()
Mr.TFM ha scritto:Un po' troppo piccole per capirci qualcosa..........
Kazuba ha scritto:il punto è proprio questo..ho dovuto rimpicciolirle troppo..se potevate vederle nella misura effettiva(100%) avreste notato delle sgranature e dei rumori di fondo troppo evidenti..questi problemi mi hanno fatto cancellare tutte le foto del saggio di danza di mia figlia..non sono riuscito a sistemare quasi nessuna foto..sembravano le foto dei quotidiani..![]()
alcune le ho tenute anche così ma come faccio a farvele vedere..sono diversi mega di grandezza
![]()
![]()
![]()
Xero ha scritto:Mr.TFM ha scritto:Un po' troppo piccole per capirci qualcosa..........
No dai, qualcosa si capisce.
Poi basandosi sugli exif si capisce che non è una foto venuta male, ma un limite della fotocamera, di molte fotocamere, se non di tutte se sprovviste di flash ausiliari
Kazuba ha scritto:Xero ha scritto:Mr.TFM ha scritto:Un po' troppo piccole per capirci qualcosa..........
No dai, qualcosa si capisce.
Poi basandosi sugli exif si capisce che non è una foto venuta male, ma un limite della fotocamera, di molte fotocamere, se non di tutte se sprovviste di flash ausiliari
allora devo rassegnarmi a fare foto in esterno?..nei posti chiusi e con poca illuminazione devo usare un flash opzionale?..
Xero ha scritto:Mancano gli exif, anche se io direi che qui il sistema automatico della fotocamera ha optato per una sensibilità ISO molto alta, e quindi rumorosa.
Infatti la foto è nitida anche senza aver usato il flash, ma troppo rumorosa.
(Mr tu che dici?)
Se sono tutte così potresti provare in digitale a migliorarne la qualità, nei limiti del possibile.
Hai Photoshop per caso?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising