wulma ha scritto:King, il crocerossinosalva - topic...
([:D] )
(p.s. comunque sulla gnocca, mi dispiace ma non ho avuto niente da dire...)
Speriamo che ci sia anche nel prossimo film, se si farà
![Fischiettando [fischio]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/whistling.gif)
wulma ha scritto:King, il crocerossinosalva - topic...
([:D] )
(p.s. comunque sulla gnocca, mi dispiace ma non ho avuto niente da dire...)
Plu ha scritto:l'ho visto ieri sera,mi è piaciuto un sacco!!! ma nn ho capito chi è quello spezzato a metà?
The King of GnG ha scritto:Breaking News!
Bumblebee all'asta su eBay!!!
O meglio, in vendita è la Camaro del '77 (gran bell'anno, il '77.....) usata per le proiezioni. Attualmente l'asta è arrivata a circa 30.000 dollari. Che dite, facciamo una colletta?!?
ingmotty ha scritto:The King of GnG ha scritto:Breaking News!
Bumblebee all'asta su eBay!!!
O meglio, in vendita è la Camaro del '77 (gran bell'anno, il '77.....) usata per le proiezioni. Attualmente l'asta è arrivata a circa 30.000 dollari. Che dite, facciamo una colletta?!?
Ce ne vorrebbero altrettanti per rimetterla in sesto. A mio avviso è meglio se l'acquista un buon carrozziere.
EntropheaR ha scritto:Visto stasera: robottoni, gnoccolona, distruzione apocalittica... STUPENDO!
King ha scritto:Un Auto-bot reale!
Incredibile, stì jappo hanno il boccino fuori fase ormai.....
TFM ha scritto:Sto guardando un film
wulma ha scritto:allora non sono l'unica che oggi è rimasta a casa... come al solito, con la giornata bella e afosa che è là fuori, mi stavo sentendo la solita sfigata perché non sono uscita..![]()
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising