Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

E chi se ne frega?

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Messaggioda ba_61 » gio lug 19, 2007 5:26 pm

wulma ha scritto:ah. Quindi evitare colori vivaci? L'abbronzatura centra qualcosa? Secondo me primariamente vanno comunque dalle donne a "puppare"... non so, è un'idea mia... tipo fattori ormonali... [8)]

Mai sentito parlare di macchinette, spray et similia ?
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda wulma » gio lug 19, 2007 5:31 pm

si si... ma era per capire qual è la relazione sangue / zanzare... [8)]
I mali che fuggi sono in te. (Seneca) La passione è una fiamma, che se è incustodita, brucia fino alla sua distruzione. (K.Gibran)
wulma
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda The King of GnG » gio lug 19, 2007 5:37 pm

Le zozze sono le zanzare, se non senti il profumo di una donna non ti puoi accorgere se è solita lavarsi regolarmente o al contrario colleziona croste sotto le ascelle e cosine simpatiche del genere [:D]

Le virgolette ci sono perché io avrei usato altri termini. Per esempio, ora come ora, farei proprio un bel "poppisma" dove dico io a chi so io....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Robby78 » gio lug 19, 2007 6:06 pm

ba_61 ha scritto:
wulma ha scritto:ah. Quindi evitare colori vivaci? L'abbronzatura centra qualcosa? Secondo me primariamente vanno comunque dalle donne a "puppare"... non so, è un'idea mia... tipo fattori ormonali... [8)]

suggerisco questa lettura: [url]http://www.corriere.it/ultima_ora/agrnews.jsp?id={AB6CF04A-D50A-48ED-85A2-AF6C8CF3F683}[/url]
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda The King of GnG » gio lug 19, 2007 6:12 pm

Robby78 ha scritto:[url]http://www.corriere.it/ultima_ora/agrnews.jsp?id={AB6CF04A-D50A-48ED-85A2-AF6C8CF3F683}[/url]

Ma che è, ora pure sui giornali on-line si mettono ad usare i micidiali CLSID di Windows? E' un epidemia, spero che almeno non abbiano risultati disastrosi come su XP se qualcuna di queste bastardissime chiavi va a donnine di strada O.o

P.S.Non vorrei dire "l'avevo detto", ma il link non funge...i CLSID hanno colpito ancora?!?
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Robby78 » gio lug 19, 2007 6:15 pm

come non funge? a me va...
http://www.corriere.it/ultima_ora/agrnews.jsp?id={AB6CF04A-D50A-48ED-85A2-AF6C8CF3F683}
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda The King of GnG » gio lug 19, 2007 6:36 pm

Si si, ora va anche a me. Avrò copiaincollato da schifo....comunque i CLSID sempre schifo fanno! [:-D]
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ba_61 » ven lug 20, 2007 5:57 pm

Robby78 ha scritto:
ba_61 ha scritto:

suggerisco questa lettura: [url]http://www.corriere.it/ultima_ora/agrnews.jsp?id={AB6CF04A-D50A-48ED-85A2-AF6C8CF3F683}[/url]

Ogni tanto ne saltano fuori delle nuove: cosa è rimasto di non cancerogeno [...]

Una volta la mucca pazza, poi la pizza cotta nel forno a legna, poi la verdura radioattiva, poi i polli, poi il sole, poi le falde freatiche, poi la frutta con gli anticrittogamici, poi fare all'amore, poi i monitor, poi ... vedremo cosa andrà di moda nei prossimi giorni come terrorismo informatico [sh]
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Robby78 » ven lug 20, 2007 6:06 pm

ba_61 ha scritto:poi fare all'amore

questa me l'ero persa (per fortuna!) ...hanno poi smentito n'evvero? [...]
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ba_61 » sab lug 21, 2007 5:33 pm

Robby78 ha scritto:
ba_61 ha scritto:poi fare all'amore

questa me l'ero persa (per fortuna!) ...hanno poi smentito n'evvero? [...]

Bufale (spero [V] ), su eccessiva secrezione di adrenalina, cortisolo, endorfine e ... boh, letto su una rivista di terza categoria (niente spam [std] ) qualche mese fa.
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda BubbleBee » dom lug 22, 2007 5:51 pm

Con questo caldo esagerato non mi viene neanche lo stimolo di fare all'amore.... [V] se anche fosse cancerogeno......con questa noia che ho addosso non mi viene neanche voglia di socializzare(ma questa non era cancerogena vero??)!!!!!! [cry+]
(della serie proprio....e chi se ne frega!!!) [fischio]
BubbleBee
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda ba_61 » dom lug 22, 2007 6:24 pm

BubbleBee ha scritto:socializzare(ma questa non era cancerogena vero??)!!!!!!

Non si può ancora esserne certi [cry]

ba_61 ha scritto:vedremo cosa andrà di moda nei prossimi giorni come terrorismo informatico
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda The King of GnG » lun lug 23, 2007 12:10 am

Il mio nuovo messaggio personale su Messenger:

"I'm downloading communism.... and I'm proud of it, fuckin' industry Nazi...."

Tanto per essere abbastanza espliciti e chiari.... per i non informati in materia, faccio il verso a questa immagine.

Immagine
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » lun lug 23, 2007 12:55 am

Ma noooooooooo
L'iMac G3 che c'entra!?!?!?!?! [:p] [:p] [:p]

Comunque beccatevi sta vignetta!

Immagine
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda The King of GnG » lun lug 23, 2007 1:15 am

Uhm, mi pare che il rapporto maschio/femmina tra i gallinacei sia ancora più favorevole al masculo di quello della razza umana. Cos'è, tempeste ormonali estive anche per le sforna-uova? [:-D]
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda The King of GnG » lun lug 23, 2007 3:50 pm

Dalle FAQ di Yahoo! Answers....

Come funziona il sistema del punteggio e a cosa servono i punti?
Per ringraziare la comunità di Yahoo! Answers per le ottime risposte inviate, assegniamo punti per varie azioni. I punti ti aiuteranno a costruirti la tua reputazione su Yahoo! Answers e mostrare al mondo intero le tue capacità. Hai bisogno di punti per inviare domande ma puoi riguadagnarli velocemente risolvendo le tue domande e fornendo risposte che verranno scelte come le migliori. La tabella dei punti, il cui collegamento è riportato in basso, riassume i punteggi che potrai ottenere con le varie azioni. I punti consentono alla comunità di comprendere quanto sei stato attivo e utile e ti forniscono un altro pretesto per vantarti con i tuoi amici.

Capito? Poi puoi vantarti con gli amici di essere in grado di rispondere a minchiate megagalattiche sui prezzi delle prostitute, o di dimostrare tutta la tua incapacità a colloquiare in italiano come è degno di un moderno idiota che CONSUMA la tecnologia invece di usarla.....

Yahoo! Risposte è formata da una patetica manica d'imbecilli, l'ho sempre pensato e la cosa non fa altro che confermarmelo. Imbecilli, la rete ne è piena, da qualche parte si dovranno pur sedimentare, immagino.....

*Ehm, nessuno da queste parti fa parte della "community" di Yahoo! Risposte vero?*
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Xero » lun lug 23, 2007 4:21 pm

The King of GnG ha scritto:*Ehm, nessuno da queste parti fa parte della "community" di Yahoo! Risposte vero?*
ù
Ehm, mi sa che un paio di utenti ne fanno parte [:-D]
Amantide se ricordo bene [uhm] ma magari mi sbaglio [acc2] [std]
twitter → http://twitter.com/Maurizio_D

«L'innovazione è una questione di priscio.» A. D'elia
Xero
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda The King of GnG » lun lug 23, 2007 4:22 pm

Xero ha scritto:
The King of GnG ha scritto:*Ehm, nessuno da queste parti fa parte della "community" di Yahoo! Risposte vero?*
ù
Ehm, mi sa che un paio di utenti ne fanno parte [:-D]
Amantide se ricordo bene [uhm] ma magari mi sbaglio [acc2] [std]

Beh, allora rettifico parzialmente...."quasi" tutti sono una manica di imbecilli patentati! [:-D]

*Amantide, ma che ci fai su Yahoo! Risposte? Ti pagano? No perché altrimenti mi pare una degradazione spirituale non indifferente aver a che fare con il peggio dello scarto che c'è nella rete italiana! [:D] *
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda The King of GnG » lun lug 23, 2007 4:28 pm

Perle di pura saggezza, questo si che è Web 2.0....A quando la nuova versione? No perché questa qui comincia a puzzarmi come il pesce, un po' troppo per il mio naso.....

http://it.answers.yahoo.com/question/in ... 432AA23i7t

http://it.answers.yahoo.com/question/in ... 702AAVXihm

http://it.answers.yahoo.com/question/in ... 928AA5dJrS
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » lun lug 23, 2007 4:58 pm

Quello là chiede quanto costano, quest'altro dove trovarle....
http://it.answers.yahoo.com/question/in ... 851AAj1YTA

[acc2] [V]

Tristezza all'ennesima potenza..........
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere in libertà