![Diabolico [devil]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/devil.gif)
marco 95 ha scritto:immagino sia un no,giusto??comunque scivo male perché non hpo voglia di scrivere normalmente e xcio abbrevio,non metto accenti,e altro![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
marco 95 ha scritto:immagino sia un no,giusto??comunque scivo male perché non hpo voglia di scrivere normalmente e xcio abbrevio,non metto accenti,e altro
marco 95 ha scritto:in veritaa in italiano me la cavo abbastanza bene
wulma ha scritto:@ ZOMBY (abbreviazione di zombIE): avendo guardato L'alba dei morti viventi, ho seri dubbi sul fatto di arrivare intera alla fine del film...
![]()
...intanto mi accontento di arrivare alla prima metà!
wulma ha scritto:ma in quale film si trova, la scena con un tipo che scappa dalla finestra e lascia mangiare moglie e figlio mentre lui scappa sul prato...?
Era un trailer e il tizio mi sembrava uno dei protagonisti del film...
The King of GnG ha scritto:wulma ha scritto:ma in quale film si trova, la scena con un tipo che scappa dalla finestra e lascia mangiare moglie e figlio mentre lui scappa sul prato...?
Era un trailer e il tizio mi sembrava uno dei protagonisti del film...
Dawn of the dead, remake del classico di Romero. Quello con gli zombi iperveloci per intenderci....se vuoi capire il perché dietro il fatto che l'argomento mi sta molto a cuore potresti dare un'occhiata a questo mitico thread, in cui il sottoscritto ha sguazzato con passione tempo fa.....
rastafan ha scritto:36% Pochino, lo so!
Ma vedo con piacere che non sarei l'unica a farmela sotto!!!
Diciamoci la verità: chi se la sentirebbe di rischiare la propria vita per salvare degli sconosciuti???
Ma che film è???
Mi piacerebbe sapere chi riesce a prendere il 100%.
Nemmeno Milla Jovovich...
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising