Xero ha scritto:Per restare un tema, una mosca mi passeggia sul monitor.
Tiro un pugno e lo spacco, distruggendo 400€ ma ottenendo un'enorme soddisfazione, oppure la prendo di soppiatto quando nn mi vede?
io opterei per la prima ipotesi
![Fragorosa risata [:D]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/fragorosa_risata.gif)
Xero ha scritto:Per restare un tema, una mosca mi passeggia sul monitor.
Tiro un pugno e lo spacco, distruggendo 400€ ma ottenendo un'enorme soddisfazione, oppure la prendo di soppiatto quando nn mi vede?
gianni21031 ha scritto:Xero ha scritto:Per restare un tema, una mosca mi passeggia sul monitor.
io opterei per la prima ipotesi
Mr.TFM ha scritto:Se ti avvicini piano piano paino piano, la mosca manco ti vede...
Vedendo le mosche tutto a scatti e a velocità raddoppiata, le sembrerà di vederti fermo.
wulma ha scritto:Scusate ... qualcuno sa cos'è che piace tanto del sangue, alle Stupide?perché io so soltanto che vengono attirate se ci mettiamo profumi troppo dolci.
wulma ha scritto:Scusate ... qualcuno sa cos'è che piace tanto del sangue, alle Stupide?perché io so soltanto che vengono attirate se ci mettiamo profumi troppo dolci.
Ma dipende dal gruppo sanguigno?!
Che rabbia.. perché mia mamma non la pinzano MAI, a me invece mi sa che leggono in fronte "pane & nutella"
[cry]
Ci vorrebbe lo zanzarologo.
wulma ha scritto:ah. Quindi evitare colori vivaci? L'abbronzatura centra qualcosa? Secondo me primariamente vanno comunque dalle donne a "puppare"... non so, è un'idea mia... tipo fattori ormonali...
The King of GnG ha scritto:(lo so che è scema, ma non ho resistito....)
wulma ha scritto: fattori ormonali...
King ha scritto:Si, concordo con la scelta delle zozze
King ha scritto:Bisogna "puppare" sempre dalle donne, per una soddisfazione degna di tale nome
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising