Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

[Sport][Motociclismo] Motomondiale 2007

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Messaggioda Xerex » lun lug 16, 2007 9:41 pm

Beh? neanche un commento?
Il nano spagnolo vince la sua prima gara dell'anno, Hayden fa vedere che il numero 1 non ce l'ha proprio per caso.
Rossi scivola e le Bridgestone tornano a fare le "gommacce" come l'anno scorso...l'unico ad andare è Capirossi...

nel frattempo, io godo come un ricco....STONER A +32!
Fare la grigliata, è sempre una figata!
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Robby78 » lun lug 16, 2007 10:03 pm

Xerex ha scritto:Hayden fa vedere che il numero 1 non ce l'ha proprio per caso.

il numero 1 non ce l'ha per caso? mmm 'nzomma!
Direi che in questa gara sono successi i miracoli, nel bene e nel male:
_Rossi cade
_Stoner non và
_Pedrosa vince
_Capirossi và (questa è cattiva.. ma devo essere onesto, nonostante la stima e la simpatia)
_Melandri non è triste / incazzato (anche questa è cattivella)
_Le bridgestone crollano con tutti meno che col macinagomme-Capirex
_La Honda..... C'E'''''''''''''!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. e i commenti al fantaMotoGP???
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » lun lug 16, 2007 10:30 pm

Granpremio noiosissimo!!!
Checc'è da commentare?
Cascano quelli che fanno show, e quelli che di solito vincono sembra che vadano in Bici....

Insomma, 'na schifezza proprio.... [std]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Xerex » mar lug 17, 2007 1:08 am

Mr.TFM ha scritto:Granpremio noiosissimo!!!
Checc'è da commentare?
Cascano quelli che fanno show, e quelli che di solito vincono sembra che vadano in Bici....

Insomma, 'na schifezza proprio.... [std]

No dai...noioso no!
L'unica cosa che mi dispiace, è che anche questa volta si è dimostrato che le gomme sono troppo importanti e che c'è troppa differenza tra i costruttori...voglio il MONOGOMMA!!

A Laguna, occhio all'outsider Duhamel!
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda antonio » lun lug 23, 2007 11:43 am

non ho potuto vedere la gara,qualcuno mi fa un breve riassunto??l'unica cosa che ho potuto leggere sono le critiche alle gomme di Valentino
antonio
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Mr.TFM » lun lug 23, 2007 12:20 pm

Beh, non c'è molto da raccontare...
Parte bene Pedrosa, che salta davanti a tutti, poi Stoner lo passa dopo poche curve e se ne va.
Già dal primo giro, Hopkins cade dopo un contatto con N Hayden, ripartono entrambe ma finiscono parecchio indietro.
L'unico a tenere il ritmo di Stoner è Vermeulen, mentre da dietro rinviene Melandri che prima si fuma Rossi, poi Pedrosa.

Nel frattempo Capirossi si ritira per noie tecniche e Rossi passa Pedrosa.

Primo Stoner con un eternità di vantaggio su Vermeulen, terzo Melandri, quarto Rossi e quinto Pedrosa....
Dietro si sono presi a mazzate Edwards, Checa, De Puniet, West, Hayden jr e Barros.

Malissimo le Michelin (solo Rossi e Pedrosa nei primi 10)....

Ad un certo momento Porta dai Box ha chiesto:
"quanto sono responsabili le michelin di quei 24 secondi di distacco tra Rossi e Stoner"
(tralasciando il fatto che, cari commentatori dei miei co***oni, nel motomondiale non corre solo Rossi, e il suo rivale, ma ci sono altri 20 piloti) A mio modesto parere, 10 secondi sono merito della moto, altri 10 delle gomme, e altri 5 sono del pilota.

sì lo so, fa 25, ma se valentino fosse in forma e se avesse guidato moto e gomme uguali a stoner, sarebbe finito davanti.
INDUBBIAMENTE, Ducati e Bridgestone, rappresentano un pacchetto da APPLAUSI.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ingmotty » lun lug 23, 2007 12:44 pm

Sono contento che abbia vinto stoner per due motivi:
1° Ha vinto la ducati una casa italiana che si contrappone da sola all'armata giapponese.
2° Alla faccia dei commentatori di italia 1 che nelle loro telecronache hanno un unico punto di riferimento:Rossi.

Rossi è un grande campione ma come dice il caro Mr. Il moto mondiale non è fatto solo di Valentino. [^]
Ridi, e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo!
ingmotty
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Robby78 » lun lug 23, 2007 12:59 pm

boh, sarà ma sondo me state esagerando: non è che come è stato di moda tifare rossi, ora lo è criticarlo, criticare i commentatori, la clinica mobile... sulla scia dei successi di Stoner&Ducati?

A me sembra che i commentatori siano sì di parte: di parte per gli italiani (piloti) e le italiane (ducati)... ho sempre sentito belle parole per tutti i piloti(tranne per l'ultimo periodo di Max, e c'erano buoni motivi per farlo amo) e non parliamo dell'affetto e del tifo per le mitiche Ducati. Elogi a profusione anche per Stoner... dunque, qual è il motivo di questi piagnistei?

Detto questo, una vittoria Ducati in america, con Melandri terzo davanti alle Honda ufficiali, ma dietro ahimè all'ottimo Vermeulen... beh non fosse per la noia che aleggiava durante la gara, non si poteva chiedere di meglio!
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ingmotty » lun lug 23, 2007 1:13 pm

Robby78 ha scritto:boh, sarà ma sondo me state esagerando: non è che come è stato di moda tifare rossi, ora lo è criticarlo, criticare i commentatori, la clinica mobile... sulla scia dei successi di Stoner&Ducati?

Non seguo tanto le mode, ma se come dici ora si levano più cori contro i telecronisti, allora vuol dire che la gente si è finalmente resa conto della scarsa qualità di quei due.

Sicuramente tifano italia ma quando a dominare e a vincere è Rossi, che io reputo il più forte ancora, si van ben oltre i semplici elogi nei loro commenti. [;)]
Ridi, e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo!
ingmotty
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Robby78 » lun lug 23, 2007 1:26 pm

preciso che il riferimento non era a te, ma ad una tendenza che sento.
La qualità di quei due secondo me è ottima, anche se ammetto che siano un po' troppo di parte. Ieri ho visto le 2 belle gare di SBK ed il commento, seppur tecnicamente ineccepibile, mi è risultato più noioso di quello della MotoGP.
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Xerex » lun lug 23, 2007 1:31 pm

Robby78 ha scritto:A me sembra che i commentatori siano sì di parte: di parte per gli italiani (piloti) e le italiane (ducati)... ho sempre sentito belle parole per tutti i piloti(tranne per l'ultimo periodo di Max, e c'erano buoni motivi per farlo amo) e non parliamo dell'affetto e del tifo per le mitiche Ducati. Elogi a profusione anche per Stoner... dunque, qual è il motivo di questi piagnistei?

Elogi per Ducati?
si si, ma sempre col dubbio!
Io non ho dimenticato le parole in mezzo alle righe che parlavano di irregolarità, di benzina fredda, di serbatoi più capienti, di motori troppo potenti...Elogi per Stoner? mai veri, sempre col beneficio che se Rossi avesse avuto le gomme diverse, la moto più potente e altre cazzate sarebbe finita diversamente...no no, i commentatori sono scandalosi, meno Reggiani che forse un po' se ne rende conto.Saranno obbligati forse, senza Rossi il motomondiale non lo farebbero nemmeno vedere, ma questa piaggeria fa cadere le braccia.
E anche Rossi, facile fare il simpaticone quando si vince, giusto farlo anche...ma ora è un lamento continuo, le gomme, i cavalli, la velocità...l'onestà starebbe anche nell'ammettere che quando è caduto davanti a DePuniet le sue gomme erano le migliori oppure che quando era dietro a Stoner e ha preso 2 secondi all'ultimo giro le gomme andavano uguali...invece non le ho mai sentite queste frasi...
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Robby78 » lun lug 23, 2007 1:38 pm

oh ragazzi, che vi devo dire, mi sbaglierò, ma tutto questo scandalo io non lo vedo. Mi sembra veramente stra-esagerato dire che Rossi si lamenta sempre, anzi, quando ha sbagliato l'ha sempre ammesso candidamente. Logico che se gli chiedono cosa non và, lui lo dice (gomme / potenza / ecc...) cosa dovrebbe fare, il paraculo con la yamaha e dire che è tutta colpa sua? se ci sono problemi tecnici, lui lo dice, punto.
Forse avete dimenticato cosa sono i VERI piagnistei... io me li ricordo bene, e non hanno nulla a che vedere col Rossi attuale.
Meda: si, è eccessivo, tifa rossi, dice cazzate: è nel personaggio; quel personaggio che ha reso, insieme a Rossi così popolare il motogp in italia. E' come Giuliacci con le sue mosse del cacchio: a giuste dosi divertono, quando si va oltre stomacano... probabilmente Meda saprà quando sarà arrivato il momento di smettere; per quel che mi riguarda, cerco di non menarmela, e mi diverte ancora.

P.S. ho anche visto una trasmissione di Bobbiese su Telemantova... quando non fa la parodia tragicomica di Cereghini, non è neanche male!
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda crazy.cat » mer ago 08, 2007 4:33 pm

Rossi hai, hai che dolor.....prima non vinci più in pista, poi sembra che te la fai con la Canalis e non è vero niente adesso c'è un buco nella dichiarazione delle tasse
http://www.tgcom.mediaset.it/sport/arti ... 4359.shtml

Un altro anno da dimenticare.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda Mr.TFM » mer ago 08, 2007 4:36 pm

[:D]
ca**o che annata! [acc2]
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Robby78 » mer ago 08, 2007 4:38 pm

...alla faccia del buco (non parlo della Canalis eh)!!! 60milioni di euri!!! [:p]
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » mer ago 08, 2007 5:30 pm

Robby78 ha scritto:...alla faccia del buco (non parlo della Canalis eh)!!! 60milioni di euri!!! [:p]
So io dove sono!
Sono infilati nelle bratelle di papà Graziano! [:D]
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Xerex » mer ago 08, 2007 7:11 pm

che schifo
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda crazy.cat » sab ago 11, 2007 2:26 pm

Valentino sempre più nei casini, ma che gran brutta figura.......e adesso caccia il grano allo stato.

Rossi, scoppia la bufera in Yamaha
Il team giapponese vuole chiarezza

I guai con il Fisco italiano hanno gettato nella bufera Vale Rossi che, oltre a dover far fronte alla richiesta da parte dell'Agenzia delle Entrate di versare 112 milioni di euro, deve vedersela anche con l'ira della Yamaha. La società giapponese vuole capire come mai a capo della Great White London Limited, la società che gestisce il patrimonio del Dottore, ci sia lo spagnolo Marc Canela, responsabile della logistica in Yamaha.
Per il Dottore non c'è pace, oltre al Fisco ora se la deve vedere pure con l'ira della Yamaha che proprio in queste ore si riunirà per parlare di Vale Rossi. Il punto è che a capo della Great White London Limited, la società inglese che gestisce il patrimonio del pilota di Tavullia, ci sarebbe Marc Canela, il 34enne spagnolo responsabile della logistica della Yamaha. Una scelta poco chiara, secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, quella di mettere un uomo del team giapponese, che solitamente sistema l'hospitality e mette in ordine i box, a capo di una società che gestisce migliaia di sterline. Canela è subentrato nel maggio scorso a Gibo Badioli.
Il mistero si infittisce quando Davide Brivio, il responsabile della Yamaha, spiega di non sapere nulla sul doppio ruolo di Canela. "Non sapevo che avesse questo incarico - ha spiegato alla Gazzetta. - Ne parleremo con lui nei prossimi giorni, lo convocheremo per chiedergli spiegazioni. Io con lui non ho mai discusso di economia e mangement". C'è anche la possibilità che la Yamaha spezzi il legame con la Great White London. "A noi interessa avere Vale Rossi - prosegue Brivio. - E' lui che al limite dovrà prendere delle decisioni". Inatnto però il Dottore se ne sta rifugiato a Tavullia, domenica prossima c'è il Gp della Repubblica Ceca e per allora la concentrazione dovrà essere massima.
http://www.tgcom.mediaset.it/sport/arti ... 4749.shtml
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda Mr.TFM » sab ago 11, 2007 4:36 pm

Comunque c'è anche Capirossi nella "melma"...
pare che avesse dichiarato solo un paio di biciclette....................... [:p]

Vabbè che sta a montecarlo, però........... [rolleyes]
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda dav16 » sab ago 11, 2007 11:07 pm

Mr.TFM ha scritto:pare che avesse dichiarato solo un paio di biciclette....................... [:p]
ragazzi sono ritornato sul forum [8D] (povero mr tfm)......hai ragione, qualsiasi persona anche la + stupida capisce che, uno come rossi non può dirre che ha avuto solo 100 euri,prende milioni. adesso non so come è messo con i skei, ma 120 milioncini di multa non sono pochi.....comunque viva stoner
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere in libertà