l'altro giorno ero su internet e come ogni tanto succede mi compaiono gli aggiornamenti automatici di windows e office, faccio per installarli e alla fine mi dice che qll di office 2003 non li ha installati. Provo a rifare per 3 volte ma niente...allora prendo il cd e provo a reinstallare office correggendo magari possibili errori, ma ad un certo punto dell'installazione mi da errore.
Vi posto i 2 file che ha generato dopo l'errore:
FILE OFFICE
(per scaricare aspettate che termini il conto alla rovescia poco sotto la casella di upload e poi cliccate sul link)
Guardandoli parla anche di un certo drive E:\ che io nn ho, o almeno è un drive virtuale...
Ah naturalmente ho provato pure a scaricare gli aggiornamenti, tipo il service pack 2 di office con l'opzione se nn si ha il disco di office (ho detto così magari funge, anche se il cd ce l'ho)
Mi potete aiutare please :help: :help:
PS: anche dopo il tentato aggiornamento manuale con i file scaricati ha creato dei file log ma nn li trovo più...appena li trovo li posto...

non sono di quelli che si installano da soli anche se nn vuoi....anche perché uno è il service pack quindi...
![Mi metto a piangere... [cry]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/crying.gif)