Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Preventivo provvisorio PC QuadCore Extreme e altri dubbi

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Messaggioda alb » sab lug 14, 2007 3:10 pm

Ora, io credo che una PC già assemblato, come il PC di Essedì, costi meno perché la casa produttrice ritocca il prezzo verso il basso, mentre invece il mio venditore semplicemente somma il prezzo di tutti i componenti... Una volta si risparmiava con i computer assemblati pezzo per pezzo, ora mi sembra che non sia più così!

Oppure il tuo venditore è un ladro [:D]
Il punto non è tanto il prezzo, è la costruzione della macchina, l'espandibilità infiniam,ente superiore di un macpro è incomparabile, dove lo trovi un pc che ti da una mo-bo con con usb a profusione e firewire 400 e 800 davanti e dietro e la possibilità di montare 4 schede video, e 16gb di ram, più due quad core e 4 dischi serial ata da 750gb???
Il tutto aprendolo senza svitare viti e staccare cavi e cavetti di nessun tipo...
Insomma, tutta un'altra faccenda...

Il discorso mi fa pensare: sei un incompetente in campo informatico/computer? Pigliati un Mac, paghi di più ma ti semplifica la vita
No non voglio offendere i mac user (lo so stavate pensando a questo [:D] )
E comunque è giusto pagare di più per un qualcosa che è progettato per essere più user friendly.
L'ignoranza tiene vuota la panza
alb
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda thomas » sab lug 14, 2007 3:16 pm

Io direi che il discorso Mac qui non ci sta un cavolo.
Lui deve sviluppare per Windows, ha fatto delle scelte e Windows gli serve.
Quindi STOP.
"Am too late to get too high to get, too late to wash my face and hands "
Mr Hudson and the Library - Too Late Too Late
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda jack.ese » sab lug 14, 2007 3:44 pm

Silver Black ha scritto:Però nella tua configurazione qualcosa non torna, viene infatti meno di quanto spendo io con il QX6700 e senza supporto alle DDR2.

Ora, io credo che una PC già assemblato, come il PC di Essedì, costi meno perché la casa produttrice ritocca il prezzo verso il basso, mentre invece il mio venditore semplicemente somma il prezzo di tutti i componenti... Una volta si risparmiava con i computer assemblati pezzo per pezzo, ora mi sembra che non sia più così!

Ho dimenticato di dire che i prezzi sono presi dal sito di essedi.. tranne per la scheda madre che al momento non la tengono.

Da essedi che tu acquisti sul loro sito o vada dirrettamente in negozio il prezzo è lo stesso.. ed è tra i più bassi perché con tutti quegli store che hanno sparsi per l'Italia possono permettersi una ricarica d'acquisto più bassa riespetto ad altri.
Jack
jack.ese
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Silver Black » sab lug 14, 2007 6:15 pm

jack.ese ha scritto:Ho dimenticato di dire che i prezzi sono presi dal sito di essedi.. tranne per la scheda madre che al momento non la tengono.

Da essedi che tu acquisti sul loro sito o vada dirrettamente in negozio il prezzo è lo stesso.. ed è tra i più bassi perché con tutti quegli store che hanno sparsi per l'Italia possono permettersi una ricarica d'acquisto più bassa riespetto ad altri.

Ahn vedi!!! [wow] [wow] [wow]
Allora mi sa che comprerò, quando sarà il momento, da loro... 500 euro in meno e forse più non è il genere di somma su cui ci sputo sopra.

Grazie davvero Jack!!!!!!!!!!!!!!!! [^]
Sergio Pappalardo aka Silver Black
https://www.silvercybertech.com
Silver Black
Silver Member
Silver Member

Precedente

Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche