Periodicamente un bookmark a caso "salta"; cioè perde il riferimento alla pagina, e cliccandoci sopra non accade nulla. Mai capitato a voi?


![Shifty [sh]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/shifty.gif) 
  ![Rotolo dal ridere [rotolo]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/rotolbriggin.gif) 
			

![Boing Boing [boing]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/bounce2.gif) 
			



![Approvazione [^]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Oh-yea.gif) (non lo ero di IE6...), e comunque evitiamo la solita guerra di religione tra tra utenti di IE, Firefox, Opera ecc.
  (non lo ero di IE6...), e comunque evitiamo la solita guerra di religione tra tra utenti di IE, Firefox, Opera ecc.






mickyz ha scritto:A mio parere, il problema dipende da IE7 che aggiorna automaticamente l'inidirizzo contenuto nei preferiti e se non sono validi li elimina, non sapendo come risolverlo, io ho rimediato zippando la cartella dei preferiti e impostando l'attributo di sola lettura su tutti.
Comunque usa IE7 solo per leggerti la posta o il conto in banca, per tutto il resto della navigazione passa a Firefox che è molto più affidabile!
![Linguaccia! [bleh]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/bleh.gif) 
   ![Fragorosa risata [:D]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/fragorosa_risata.gif) 
			

Robby78 ha scritto:... ora PER ME il migliore è IE7. Quindi non romp.... ehm non cercate di convincermi: ogniuno ha le sue convinzioni e se le tiene!![Linguaccia! [bleh]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/bleh.gif)
![Fischiettando [fischio]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/whistling.gif) )
 )
			





![Approvazione [^]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Oh-yea.gif) 
			



Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising