Amantide ha scritto:Mmm... mi dici cosa di erotico hai visto in quella frase?
eh... infatti, cosa c'è?
Amantide ha scritto:Mmm... mi dici cosa di erotico hai visto in quella frase?
Amantide ha scritto:- i tabù che si impongono gli uomini nell'intimità e nello stesso momento la pretesa di queste cose dalla donna, questo non l'ho mai capito![]()
EntropheaR ha scritto:Amantide ha scritto:- i tabù che si impongono gli uomini nell'intimità e nello stesso momento la pretesa di queste cose dalla donna, questo non l'ho mai capito![]()
perché il fatto stesso che sia un tabù lo rende il frutto proibito da cogliere.
wulma ha scritto:ieri pomeriggio, per la strada, non ho fatto caso ai pannelli distanziometrici, nonostante li abbia visti.. ho tirato lungo e ho anche accellerato... a un metro ho visto che c'era "un certo" passaggio a livello senza barriere! Ho inchiodato ma per fortuna ero sola.![]()
... a volte mi chiedo se la testa l'ho messa magari nel cassetto al posto della biancheria!!
wulma ha scritto:@ King: GRAZIE... ma per una volta non è mica grave, no?!
wulma ha scritto:ieri pomeriggio, per la strada, non ho fatto caso ai pannelli distanziometrici, nonostante li abbia visti.. ho tirato lungo e ho anche accellerato... a un metro ho visto che c'era "un certo" passaggio a livello senza barriere! Ho inchiodato ma per fortuna ero sola.![]()
... a volte mi chiedo se la testa l'ho messa magari nel cassetto al posto della biancheria!!
wulma ha scritto:Xero mi sa che in questo periodo non passi delle belle cose... può darsi?!![]()
BubbleBee ha scritto:a me fa proprio stirare il sistema nervoso quando sto mangiando magari con il mio ragazzo
essendo un pozzo senza fondo finisce prima e si alza e mi ammolla li cosi con la mia insalata di pollo e dice:
"Amore io mi vado a fare un giro..."
..............e io li a mangiar sola come un calzino spaiato!
Amantide ha scritto:Io l'avrei ammazzato li sul posto
![]()
Mangio molto lentamente anche io, ma non ho mai incontrato (per fortuna) una persona che si comportasse in quel modo![]()
Si tratta di una semplice mancanza di rispetto
BubbleBee ha scritto:Amantide ha scritto:Io l'avrei ammazzato li sul posto
![]()
Mangio molto lentamente anche io, ma non ho mai incontrato (per fortuna) una persona che si comportasse in quel modo![]()
Si tratta di una semplice mancanza di rispetto
eh si purtroppo non è che lo fa apposta è che lo disegnano così!
si comunque c'è proprio un filino di irrispettosità![]()
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Google [Bot] e 7 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising