Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Sony PSP: prima della PS3 a Sony qualcosa riusciva....

La community dei videogiocatori! Per chiedere aiuto, spiegazioni o esprimere opinioni.

Street Fighting Man!

Messaggioda solarlord » dom giu 17, 2007 10:36 pm

No, non è proprio wrestling ( anche se è stato recensito sotto questa voce )... ho citato questo titolo in qualità di picchiaduro tridimensionale ( uno dei migliori della categoria sembrerebbe... ) al di là dell'ambientazione ( che non è il variopinto mondo del ring del compianto Andre The Giant, di Ultimate Warrior , Hulk Hogan e via dicendo, ma bensì del combattimento su strada in pieno stile hip-hop : a te la scelta di cosa è peggio... )
solarlord
Aficionado
Aficionado

Re: Street Fighting Man!

Messaggioda The King of GnG » dom giu 17, 2007 10:56 pm

solarlord ha scritto:No, non è proprio wrestling ( anche se è stato recensito sotto questa voce )... ho citato questo titolo in qualità di picchiaduro tridimensionale ( uno dei migliori della categoria sembrerebbe... ) al di là dell'ambientazione ( che non è il variopinto mondo del ring del compianto Andre The Giant, di Ultimate Warrior , Hulk Hogan e via dicendo, ma bensì del combattimento su strada in pieno stile hip-hop : a te la scelta di cosa è peggio... )

[fff]
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Mortal Kombat : Unchained

Messaggioda solarlord » dom giu 17, 2007 11:52 pm

Va bene, stendo il classico velo pietoso... immagino che tu non voglia spendere neanche due parole su questa conversione... http://www.gamespot.com/psp/action/mort ... index.html
solarlord
Aficionado
Aficionado

Messaggioda The King of GnG » lun giu 18, 2007 6:00 pm

Mortal Kombat, mah, c'ho dato un'occhiata ma mi è sembrato inutilmente complicato e ho lasciato perdere. Sarà che ora come ora non ho voglia di sbattermi più di tanto con combo e nuovi sistemi di controllo dei picchiaduro (DBZ e Tekken Dark Resurrection a parte).....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Black Tiger Reloaded!

Messaggioda solarlord » mer giu 27, 2007 2:31 pm

solarlord
Aficionado
Aficionado

Re: Black Tiger Reloaded!

Messaggioda The King of GnG » mer giu 27, 2007 2:34 pm

solarlord ha scritto:Ritornando a Black Tiger : http://www.gamespot.com/psp/puzzle/capc ... es;title;3

Se rileggi il thread vedrai che suddetta collection è stata stroncata dal sottoscritto con la peggio programmata di sempre.....
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Double fun!

Messaggioda solarlord » mer giu 27, 2007 4:14 pm

Sono due : tu hai recensito questa http://www.gamespot.com/psp/action/capc ... index.html
solarlord
Aficionado
Aficionado

Re: Double fun!

Messaggioda The King of GnG » mer giu 27, 2007 4:58 pm

solarlord ha scritto:Sono due : tu hai recensito questa http://www.gamespot.com/psp/action/capc ... index.html

Entrambe....e non è una recensione [:-D]
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

What hell?!

Messaggioda solarlord » gio giu 28, 2007 2:36 pm

Fammi capire : praticamente i programmatori delle sopracitate collections avrebbero "snaturato" qualcosa come la struttura di circa una quarantina di coin-up ( tra cui Black Tiger ) per renderli accessibili a un "nuovo" pubblico di videogiocatori?!

Mi sembra molto strano...
solarlord
Aficionado
Aficionado

Messaggioda The King of GnG » gio giu 28, 2007 3:52 pm

Black Tiger non so, ma a Ghosts'n Goblins hanno modificato i pattern degli Ogre e altre cose FONDAMENTALI. Uno scempio, che non accetto, non tollero, su cui non transigo....
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda The King of GnG » ven lug 06, 2007 10:55 pm

Visto che il thread è diventato un po' un wc, vediamo di ritornare InT....

Cominciamo con qualche bella immaginetta da The Warriors, che ormai ho quasi portato a termine (credo manchi poco ormai) e per l'occasione ho comprato l'UMD visto che al centro commerciale lo vendevano a 20 euro scarsi. Come? Prima come ho giocato? Ehm, col pensiero e la volontà, più o meno [rolleyes]:

Ecco quello che succede spaccando un mattone sulla testa di un "elmetto"....

Immagine Immagine Immagine

Parley? Questa è una delle immagini che introducono i vari capitoli della storia. Piacevoli....

Immagine

Questa invece è una gomitata beccata dritta in faccia mentre Cochisse tiene fermo l'elmetto....

Immagine Immagine Immagine Immagine

I Guerrieri in fuga, e al buio per non venire beccati dalle gang rivali....

Immagine

Questo è il momento di comunicazione più "alto" di tutto il videogioco. Immaginatevi il resto [:-D] Comunque i Baseball Furies sono in assoluto la gang più massiccia che abbia dovuto affrontare, e anche il capitolo più divertente della storia. Mazze da baseball e pazzi scatenati che non hanno paura di tirare, appunto, mazzate da tutte le parti: della serie botte da orbi....

Immagine

La seconda, rocambolesca parte del videogame è dedicata alla fuga per tutta New York che si vede nel film: questo momento, dell'imboscata nei ce##i della metro, chi ha visto di recente la pellicola se la ricorderà sicuramente (o comunque basta YouTube, in caso contrario)....

Immagine

E questo è il capitolo che mi manca da completare: credo sia l'epilogo....

Immagine

Prossima puntata: i Transformers....
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda thomas » sab lug 07, 2007 2:47 am

Che lungoooooooooooooooooooo
Non leggo.
"Am too late to get too high to get, too late to wash my face and hands "
Mr Hudson and the Library - Too Late Too Late
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda The King of GnG » sab lug 07, 2007 3:32 am

thomas ha scritto:Che lungoooooooooooooooooooo
Non leggo.

Eeeeh, dovresti saperlo ormai che io ce l'ho lungo, il post..... di che ti lamenti, se non ti piace cambia parrocchia eh! [:D]

*ma che catzate mi vengono da scrivere a quest'ora, meglio andarsene a dormire va.....*
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda The King of GnG » sab lug 07, 2007 3:51 am

.....ma prima, visto che ci sono e ImageShack fa meno pena del solito, faccio l'upload di sta ventina di immaginette scarse: gli allergici al post lungo sono avvisati, poi è inutile che frignano! [bleh]

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Transformers: The Game (2007)

Come da copione, una licenza sfruttata un mezzo schifo: a parte le sequenze in computer grafica non c'è praticamente niente d'esaltante. Oh, le trasformazioni e relative fasi di gioco ci sono, e non di rado danno soddisfazione. Le fasi di esplorazione anche quelle ci sono, anche se entro spazi molto limitati e dai contorni ben definiti. Il vero problema comunque risiede nel sistema di combattimento: soprattutto quello ravvicinato è un mezzo schifo, e il tutto si riduce a pigiare un po' di volte il tasto "quadrato" per scazzottare distrattamente il Decepticon di turno.

C'è da dire che potrebbe risultare interessante soprattutto perché la storia integra quella del film, ci sono nuovi personaggi e Megatron non è stato ancora risvegliato (almeno fino a quell'oretta e mezza che finora gli ho dedicato, magari più in là succede anche questo). E sarà questo il motivo principale, molto probabilmente, per cui lo giocherò. Tendenzialmente non vale i soldi che costa, comunque. Chissà per le altre piattaforme se il sistema di gioco è diverso da quello arcade/adventure in terza persona (con suddetto meccanismo di combattimento castrato a corredo) di questo qui per PSP, mi pare di si ma ora come ora non ho voglia/tempo di indagare (avrei altre ISO da scaric....ehm, avrei altri giochi da provare.....).....

Mediocre, peccato perché il brand è in circolazione da una vita, e il boost regalato dalla meraviglia di film di Bay lo ha rivitalizzato come meglio non si poteva sperare.....

P.S.Ribadisco ancora una volta, visto che ne ho occasione, che il P2P serve a non farsi fregare dalle corporation: non avessi avuto la possibilità di "assaggiare" il gioco, come mi sarei accorto del fatto che è una ciofeca? In un periodo in cui tutto quanto fa "Transformers" attira pericolosamente la mia attenzione, l'errore di valutazione poteva starci tutto. I Demo? Stanno a 0, io voglio vedere tutto prima di cacciare i miei soldini perché non vado certo a rapinare banche, miei cari padroni dell'industria dell'intrattenimerdo....Detto questo, io non condono la pirateria, e i pirati devono essere sbattuti in galera. Quelli veri però, quelli che fanno i soldi col lavoro altrui [;)]

(ORA posso andarmene a dormire soddisfatto....)
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Vince » lun lug 09, 2007 11:48 pm

stavo pensando di farmela pure io.. [uhm]

ma non sono ancora convintissimo..però davvero ottimo post king,l'ho letto tutto con interesse! [^]
Vivere in USA Blog -> www.vivereinusa.com
"Troppa democrazia...fa male!"
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda The King of GnG » mar lug 10, 2007 9:58 pm

Vince ha scritto:stavo pensando di farmela pure io.. [uhm]

ma non sono ancora convintissimo..però davvero ottimo post king,l'ho letto tutto con interesse! [^]

Beh, se la vuoi prendere io ti consiglierei di aspettare ancora: sta per uscire una "versione 2.0" ancora più sottile, stilosa e soprattutto con una memory stick (o quel che è, ora non ricordo) da ben 6 Giga integrata. Una manna, te l'assicuro....
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Vince » mar lug 10, 2007 10:03 pm

si,immagino..ma non erano solo voci??

l'avevo letto anche io,ma non mi pare ci sia nulla di ufficiale no?
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda The King of GnG » mar lug 10, 2007 10:14 pm

Vince ha scritto:si,immagino..ma non erano solo voci??

l'avevo letto anche io,ma non mi pare ci sia nulla di ufficiale no?

Le voci parlavano di una nuova console, una PSP 2 insomma, ed erano appunto voci. Questa è una revisione e stop, l'hardware alla base è identico. Un po' come la PS2 slim sta alla PS2 liscia va....
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Vince » mar lug 10, 2007 10:25 pm

ok.. [^]

staremo a vedere allora..anche perché appena tornato dalla spagna le finanze non abbondano..quindi mi sa che aspetterà in ogni caso. [acc2]
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Ghosts'n Goblins Revenge!

Messaggioda solarlord » sab lug 14, 2007 2:15 pm

The King of GnG ha scritto:Black Tiger non so, ma a Ghosts'n Goblins hanno modificato i pattern degli Ogre e altre cose FONDAMENTALI. Uno scempio, che non accetto, non tollero, su cui non transigo....

Da quello che ho capito però ci giochi sulla PSP grazie al MAME...
solarlord
Aficionado
Aficionado

PrecedenteProssimo

Torna a Videogames