wulma ha scritto:Mr.TFM ha scritto:Io direi per l'eiaculazione precoce....Spero che sia anche continuativa!
![]()
qui il sadismo regna eh!!
Bastardismo, chiamasi bastardismo
![Fischiettando [fischio]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/whistling.gif)
wulma ha scritto:Mr.TFM ha scritto:Io direi per l'eiaculazione precoce....Spero che sia anche continuativa!
![]()
qui il sadismo regna eh!!
Zane ha scritto:
Volendo aggiungere un'altra nota, personalmente ODIO, ODIO, ODIO quando il protagonista è sfigato, ma questa è una critica puramente soggettiva.
wulma ha scritto:Non ho neancora visto il film... spiegatemelo sennò si va off topic... (p.s. sto cercando di scaricare il film ma trovo solo fake...)
rentonboy ha scritto:.......![]()
![]()
![]()
thomas ha scritto:Sta cosa di scrivere minuscolo è solo fastidiosa!!!![]()
![]()
wulma ha scritto:[...].... veramente a me piace perché è particolare! mi ha colpito.... è strano... non è orrendo. E' solo strano...
piacciono solo a me questo genere di cose?!
wulma ha scritto:bellissimo il camion rosso e blu![]()
mi veniva da fare una domanda ma è troppo idiota..![]()
![]()
off: ma te lo cambieresti l'avatar?Ma cavolo...
è un fotomontaggio, mica la mia lingua!!!!
al prossimo commento negativo ci resto male eh!
Io lo trovo affascinante...
anzi.. sto già FRIGNANDO. Come con gli zombie...![]()
The King ha scritto:Che mentre bacio in bocca una ragazza la sua lingua si mette a fare cose strane nella mia.... prospettiva non piacevole, credo!
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising